Daniele Quartapelle è il vincitore di Tali e Quali 2022, ossia della seconda edizione del programma condotto da Carlo Conti. A portarlo alla vittoria è stata una incredibile esibizione di Renato Zero. Ma sapete quanto ha guadagnato da questa esperienza?
Daniele, il vincitore di Tali e Quali
Daniele Quartapelle è il vincitore della seconda edizione di Tali e Quali e a portarlo alla vittoria è stata un’incredibile esibizione di Renato Zero. Carlo Conti ha portato in scena un’altra stagione ricca di emozioni e di musica, ciò che al pubblico piace. Daniele è stato il protagonista insieme ad altri campioni delle puntate precedenti.
Stiamo parlando di Igor Minerva che ha interpretato Claudio Baglioni, Gianfranco Lacchi che ha vestito i panni di Gianni Morandi, Luca Cionco in Fabrizio De Andrè e Veronica Perseo nelle vesti di Lady Gaga. La giuria era composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e da Giorgio Panariello. Insieme a loro abbiamo trovato due giudici d’eccezione, ossia Leonardo Pieraccioni e Ubaldo Pantani.
Daniele si è esibito nelle vesti di Renato Zero e la sua imitazione è stata impeccabile. La canzone che lo ha portato alla vittoria è stata I migliori anni della nostra vita e possiamo dire che gli ha portato bene al concorrente perché non solo ha vinto l’edizione, ma anche la seconda puntata.
Quanto ha guadagnato Daniele Quartapelle dopo Tali e Quali?
Daniele Quartapelle è stato il vincitore della seconda edizione di Tali e Quali e ha esaudito il suo desiderio. Ha partecipato portando sul palco un grande artista, ossia Renato Zero. Daniele è un romano amante della musica che ha conquistato il cuore degli italiani con il suo talento e la sua musicalità.
Il protagonista e vincitore si è dovuto battere contro i vincitori delle puntate precedenti e soprattutto con il vincitore della prima edizione. Per lui ha significato molto questo percorso e ha ottenuto grande visibilità. Il premio di Tali e Quali corrisponde a 30 mila euro.