Tali e Quali è la versione nip del più famoso Tale e quale. Si tratta di un programma che da anni calca il palcoscenico di Raiuno. A presentarlo Carlo Conti, che ha scelto nei suoi compagni di viaggio Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi. Scopriamo qualche piccola anticipazione sulla puntata di questa sera, cercando di focalizzarci sul compenso di Antonino Cannavacciuolo.
Tali e quali: anticipazioni 21 gennaio
Questa sera andrà in onda su Rai Uno la terza puntata del format Tali e quali. Il programma deve le sue origini al più fumoso Tale e quale show, dove celebri personaggi del mondo dello spettacolo si mettono in gioco imitando grandi nomi della musica.
Anche in questa puntata saranno presenti i tre giudici di sempre, ovvero Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. A loro si aggiungerà Antonino Cannavacciuolo, che per l’occasione rivestirà l’incarico di quarto giudice di eccezione. Saranno presenti anche Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, che nell’ultima edizione di Tale e quale show si sono distinti per carisma e simpatia.
Nella puntata di questa sera avremo modo di vedere persone comuni cimentarsi nell’interpretazione di personaggi famosi che rappresentano per loro la punta di diamante. Sono i migliori avranno la possibilità di accedere alla finale del 4 Febbraio. Come se questo non bastasse si terrà poi un torneo che metterà a confronto i migliori di quest’anno con i migliori dell’anno scorso in modo da avere un unico vincitore finale.
Quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo a Tali e quali?
Ogni settimana viene invitato in studio un personaggio famoso per rivestire la carica di quarto giudice di eccezione. Questa settimana tale opportunità è stata offerta ad Antonino Cannavacciuolo. L’uomo è impegnato nella programmazione di Masterchef, ma ha trovato comunque modo di fare la sua comparsa su Rai Uno.
Leggi anche: Quanto guadagna Cristiano Malgioglio come giudice di Tali e Quali Show: le cifre
Il famoso chef stellato è noto per i suoi metodi bruschi ma davvero convincenti ed è per questo che siamo sicuri esprimerà un giudizio veritiero in ogni fase del programma. Non sappiamo a quanto ammonti il cachet che Cannavacciuolo ha percepito per presenziare alla puntata.
Leggi anche: Tali e Quali Show, sapete quanto guadagna Carlo Conti: svelate le cifre
Solitamente, però si tratta di un guadagno che va dai 1.000 ai 3.000 €. A tutto questo bisogna però aggiungere un rimborso spese legato ai mezzi di trasporto e al soggiorno presso gli studi televisivi della città. Siamo sicuri che la presenza di Cannavacciuolo a Tali e quali farà sorridere tutti e che sicuramente l’uomo riuscirà a intrattenere il suo pubblico riscuotendo un grandissimo successo.
