Massimo Ronza ha vinto la seconda puntata di Tali e Quali. L’appuntamento con la finalissima del programma TV di cui stiamo parlando è per stasera, 4 febbraio, in prima serata su Rai 1. Potremo vedere i finalisti sfidarsi per riuscire a conquistare la vittoria.
In gara ci sarà anche lui, Massimo Ronza, che è riuscito a convincere i giudici della trasmissione imitando Fausto Leali e la canzone Io amo. Si è classificato primo e quindi è passato di diritto alla finalissima dello spettacolo di Rai 1. Ma chi è Massimo Ronza?
Massimo Ronza è nato a Pozzuoli nel 1959, anche se non abbiamo informazioni precise per quanto riguarda la data nel dettaglio. Da sempre vive in questa città. Per molti anni, circa 20, ha lavorato nel settore dei traghetti che si occupano di raggiungere le isole di Procida e di Ischia.
Per altri 15 anni ha avuto una caffetteria al centro della città. Tuttavia quest’ultima attività lavorativa non gli ha portato molta fortuna, perché, anche a causa della pandemia, è stato costretto a chiudere la sua caffetteria.
Al momento della partecipazione a Tali e Quali, era disoccupato. Nel programma condotto da Carlo Conti ha provato ad imitare Fausto Leali, mettendo d’accordo subito tutti i giudici sulla sua bravura.
Anche in questo caso dobbiamo limitarci soltanto a pochi tratti, anche perché, guardando i social, non si riesce a ricavare molto. Massimo Ronza, infatti, su Instagram ha soltanto alcune foto che riguardano la sua partecipazione in televisione.
Non fa mai riferimento al campo sentimentale, quindi non sappiamo se sia fidanzato, sposato o se abbia dei figli.
L’esperienza televisiva sicuramente lo ha coinvolto molto, grazie anche alla partecipazione professionale di Maria Grazia Fontana, che a Tali e Quali è la sua coach. Di certo l’aver partecipato a questo programma della Rai gli ha dato una certa fortuna in quanto a popolarità, visto che si può notare come sul suo profilo Instagram ci sono alcune centinaia di follower.
Leggi anche: Tali e Quali, chi è Francesco Pasculli: età, lavoro, vincitore imitatore Ligabue
Chissà se per lui la partecipazione a Tali e Quali potrà costituire un trampolino di lancio per trovare lavoro, magari proprio nel settore della musica, che rappresenta per questo concorrente una grande passione davvero da tanto tempo.
Leggi anche: Tali e Quali, chi è Martina Cascio: età, lavoro, vincitrice, imitatrice Adele
Ancora una volta possiamo vedere Massimo Ronza stasera, 4 febbraio, su Rai 1 a Tali e Quali con un’esibizione che sicuramente ci sorprenderà e ci regalerà tanto divertimento.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…