Programmi Tv

Tali e Quali, chi è Michele Roberto: età, lavoro, imitazione Mario Biondi e cosa fa oggi

Michele Roberto è stato uni dei protagonisti dell’ultima edizione di Tali e Quali. Nel programma di Carlo Conti ha imitato il mitico Mario Biondi.

Michele Roberto, l’uomo dietro il nome d’arte Michael White

Michele Roberto, conosciuto con il nome d’arte di Michael White, è un cantante e DJ proveniente da Andria che ha recentemente catturato l’attenzione dei telespettatori di Rai1 grazie alla sua partecipazione al programma “Tali e Quali”. Michele, un ebanista nella vita di tutti i giorni, ha sempre nutrito una passione profonda per la musica, passione che ha trovato sfogo nella sua esibizione come Mario Biondi.

L’imitazione di Mario Biondi

Nel programma condotto da Carlo Conti, Michele Roberto si è distinto per la sua interpretazione di Mario Biondi, cantando il famosissimo brano “This Is What You Are”. L’interpretazione è stata tanto apprezzata che ha meritato una standing ovation del pubblico in sala e i complimenti della giuria. In particolare, Loretta Goggi, regina del programma, ha elogiato Michele per la sua esecuzione e la notevole somiglianza con Biondi.

Ti potrebbe interessareTali e Quali, chi è Carmelo Lucibello: età, lavoro, imitazione Giuliano Sangiorgi e cosa fa oggi

Prima della sua esibizione, Michele ha avuto l’opportunità di raccontarsi in un clip dove si è mostrato insieme alla moglie e ha parlato della sua passione per la musica.

L’approccio alla competizione di Michele Roberto

Contrariamente a molti altri concorrenti, Michele Roberto non ha partecipato a “Tali e Quali” con l’obiettivo di vincere. Come ha ammesso su Facebook prima della sua esibizione, per lui la partecipazione al programma rappresentava un’opportunità di arricchimento personale. Infatti, ha dichiarato: “Chi mi conosce sa perfettamente che non partecipo per vincere, mi basta anche l’ultimo posto. Non amo le competizioni, ma adoro partecipare e fare sempre nuove esperienze”.

Cosa fa oggi Michele Roberto

Oggi, Michele Roberto continua a portare avanti la sua passione per la musica e a rappresentare la sua città e la sua regione in tutta Italia. Nonostante il successo ottenuto a “Tali e Quali“, Michele rimane un uomo molto con i piedi per terra e ha l’intenzione di continuare a vivere la sua passione per la musica.

Il suo desiderio, come espresso nei suoi post sui social, è quello di continuare a strappare un sorriso ed emozionare le persone attraverso la sua musica. Non importa se sta imitando Mario Biondi o se sta lavorando come ebanista, Michele Roberto ha dimostrato di essere un vero artista, in grado di lasciare il segno con la sua passione e il suo talento.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago