Michele Roberto è stato uni dei protagonisti dell’ultima edizione di Tali e Quali. Nel programma di Carlo Conti ha imitato il mitico Mario Biondi.
Michele Roberto, conosciuto con il nome d’arte di Michael White, è un cantante e DJ proveniente da Andria che ha recentemente catturato l’attenzione dei telespettatori di Rai1 grazie alla sua partecipazione al programma “Tali e Quali”. Michele, un ebanista nella vita di tutti i giorni, ha sempre nutrito una passione profonda per la musica, passione che ha trovato sfogo nella sua esibizione come Mario Biondi.
Nel programma condotto da Carlo Conti, Michele Roberto si è distinto per la sua interpretazione di Mario Biondi, cantando il famosissimo brano “This Is What You Are”. L’interpretazione è stata tanto apprezzata che ha meritato una standing ovation del pubblico in sala e i complimenti della giuria. In particolare, Loretta Goggi, regina del programma, ha elogiato Michele per la sua esecuzione e la notevole somiglianza con Biondi.
Prima della sua esibizione, Michele ha avuto l’opportunità di raccontarsi in un clip dove si è mostrato insieme alla moglie e ha parlato della sua passione per la musica.
Contrariamente a molti altri concorrenti, Michele Roberto non ha partecipato a “Tali e Quali” con l’obiettivo di vincere. Come ha ammesso su Facebook prima della sua esibizione, per lui la partecipazione al programma rappresentava un’opportunità di arricchimento personale. Infatti, ha dichiarato: “Chi mi conosce sa perfettamente che non partecipo per vincere, mi basta anche l’ultimo posto. Non amo le competizioni, ma adoro partecipare e fare sempre nuove esperienze”.
Oggi, Michele Roberto continua a portare avanti la sua passione per la musica e a rappresentare la sua città e la sua regione in tutta Italia. Nonostante il successo ottenuto a “Tali e Quali“, Michele rimane un uomo molto con i piedi per terra e ha l’intenzione di continuare a vivere la sua passione per la musica.
Il suo desiderio, come espresso nei suoi post sui social, è quello di continuare a strappare un sorriso ed emozionare le persone attraverso la sua musica. Non importa se sta imitando Mario Biondi o se sta lavorando come ebanista, Michele Roberto ha dimostrato di essere un vero artista, in grado di lasciare il segno con la sua passione e il suo talento.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…