Michele Roberto è stato uni dei protagonisti dell’ultima edizione di Tali e Quali. Nel programma di Carlo Conti ha imitato il mitico Mario Biondi.
Michele Roberto, l’uomo dietro il nome d’arte Michael White
Michele Roberto, conosciuto con il nome d’arte di Michael White, è un cantante e DJ proveniente da Andria che ha recentemente catturato l’attenzione dei telespettatori di Rai1 grazie alla sua partecipazione al programma “Tali e Quali”. Michele, un ebanista nella vita di tutti i giorni, ha sempre nutrito una passione profonda per la musica, passione che ha trovato sfogo nella sua esibizione come Mario Biondi.
L’imitazione di Mario Biondi
Nel programma condotto da Carlo Conti, Michele Roberto si è distinto per la sua interpretazione di Mario Biondi, cantando il famosissimo brano “This Is What You Are”. L’interpretazione è stata tanto apprezzata che ha meritato una standing ovation del pubblico in sala e i complimenti della giuria. In particolare, Loretta Goggi, regina del programma, ha elogiato Michele per la sua esecuzione e la notevole somiglianza con Biondi.
Prima della sua esibizione, Michele ha avuto l’opportunità di raccontarsi in un clip dove si è mostrato insieme alla moglie e ha parlato della sua passione per la musica.
L’approccio alla competizione di Michele Roberto
Contrariamente a molti altri concorrenti, Michele Roberto non ha partecipato a “Tali e Quali” con l’obiettivo di vincere. Come ha ammesso su Facebook prima della sua esibizione, per lui la partecipazione al programma rappresentava un’opportunità di arricchimento personale. Infatti, ha dichiarato: “Chi mi conosce sa perfettamente che non partecipo per vincere, mi basta anche l’ultimo posto. Non amo le competizioni, ma adoro partecipare e fare sempre nuove esperienze”.
Cosa fa oggi Michele Roberto
Oggi, Michele Roberto continua a portare avanti la sua passione per la musica e a rappresentare la sua città e la sua regione in tutta Italia. Nonostante il successo ottenuto a “Tali e Quali“, Michele rimane un uomo molto con i piedi per terra e ha l’intenzione di continuare a vivere la sua passione per la musica.
Il suo desiderio, come espresso nei suoi post sui social, è quello di continuare a strappare un sorriso ed emozionare le persone attraverso la sua musica. Non importa se sta imitando Mario Biondi o se sta lavorando come ebanista, Michele Roberto ha dimostrato di essere un vero artista, in grado di lasciare il segno con la sua passione e il suo talento.

