Programmi Tv

Tali e Quali, chi è Giulia Avagnina: età, lavoro, imitazione Elisa e cosa fa oggi

Giulia Avagnina è stato uni dei protagonisti dell’ultima edizione di Tali e Quali. Nel programma di Carlo Conti ha imitato la fantastica Elisa.

Chi è Giulia Avagnina

Giulia Avagnina, classe 1990, è una giovane donna che affianca la sua passione per la musica alla sua professione principale. Originaria di Mondovì, Giulia lavora come impiegata per l’ISMF, la Federazione Sci Alpinismo. Nonostante il suo impegno nell’ambito sportivo e invernale, Giulia ha sempre avuto una profonda passione per la musica, che la accompagna da anni nelle sue serate.

Giulia e la musica: il gruppo “Ogni Istante – Elisa tribute Band”

Oltre al suo lavoro in ISMF, Giulia si dedica anche al canto insieme al suo gruppo, “Ogni Istante – Elisa tribute Band”. Dal 2018, la band ha animato le serate di diversi paesi della provincia, dimostrando il talento di Giulia e la sua dedizione alla musica. Ora, grazie alla partecipazione a “Tali e Quali”, Giulia ha la possibilità di dare una maggiore visibilità al suo gruppo e di far conoscere la sua passione a un pubblico più ampio.

L’imitazione di Elisa a “Tali e Quali”

Ti potrebbe interessareTali e Quali, chi è Daniele Quartapelle: età, imitazione Renato Zero e cosa fa oggi il vincitore

In “Tali e Quali”, Giulia ha avuto l’opportunità di trasformarsi nel suo idolo: la nota cantante Elisa. Questa sfida ha richiesto un intenso lavoro di preparazione, in cui Giulia è stata seguita da una coach che l’ha aiutata a interpretare al meglio il ruolo, dalle movenze sul palco alla voce.

La partecipazione al programma è stata un’esperienza indimenticabile per Giulia, che ha potuto confrontarsi con altre persone e scoprire il mondo della televisione. “Essere scelta, superare le selezioni e registrare il programma è stata un’esperienza indimenticabile: ho avuto modo di confrontarmi con altre persone e scoprire il mondo della tv. Per arrivare a questo risultato ho lavorato tanto e sono orgogliosa di quello che sono riuscita a imparare,” racconta Giulia.

Cosa fa oggi Giulia Avagnina

Dopo la sua esperienza a “Tali e Quali”, Giulia continua a perseguire la sua passione per la musica, dedicandosi alla sua band e al canto. L’esperienza acquisita durante il programma le ha fornito nuove competenze e una maggiore consapevolezza, che lei porta con sé nel suo percorso musicale.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago