Programmi Tv

Tali e Quali, chi è Bryan Bergamin: età, lavoro, imitazione Ultimo e cosa fa oggi

Bryan Bergamin è uno dei protagonisti emergenti del programma Tali e Quali, spin-off dell’amatissimo Tale e Quale Show. Scopriamo chi è questo giovane talento, la sua età, il suo lavoro, la sua performance come Ultimo e cosa fa oggi.

Chi è Bryan Bergamin

Bryan Bergamin, 20 anni, è uno dei concorrenti di Tali e Quali, uno show di Rai 1 che mette in gioco persone comuni che si cimentano in imitazioni di grandi nomi della musica italiana e internazionale. Bryan, apprendista idraulico di professione, non è un estraneo alla musica. Da bambino, iniziò a cantare in auto con sua madre, Alessandra, dando vita a quella che sarebbe diventata una passione duratura.

Nonostante i suoi genitori si siano separati quando era piccolo, Bryan è descritto come un giovane con la testa sulle spalle. Un ragazzo semplice e pieno di talento, la cui passione per il canto ha finalmente trovato un palcoscenico dove poter essere espressa.

L’imitazione di Ultimo a Tali e Quali

Ti potrebbe interessareTali e Quali, chi è Serena De Bari: età, lavoro, imitazione La Rappresentante di Lista e cosa fa oggi

Nel corso del programma, Bryan ha dato prova del suo talento imitando il noto cantautore italiano Ultimo, interpretando la canzone “Vieni nel mio cuore”. Nonostante non abbia mai seguito corsi di canto professionali, la sua performance ha stupito i giudici e il pubblico per l’innegabile talento e la passione che ha saputo trasmettere.

Il suo amico Riccardo, ironicamente, si è dichiarato stufo di ascoltare tutti i suoi “concerti”. Nonostante ciò, è evidente che l’appoggio e l’incoraggiamento dei suoi cari sono stati fondamentali per Bryan, che ha saputo trasformare la sua passione in una performance degna di nota.

Bryan Bergamin oggi

Attualmente, Bryan si definisce single e si sta concentrando sulle sue passioni e sulla sua carriera. Nonostante sia ancora un apprendista idraulico, la sua partecipazione a Tali e Quali ha aperto la porta a nuove opportunità nel mondo della musica e dell’intrattenimento.

Continua a stupire il pubblico con le sue interpretazioni emozionanti, raccogliendo i complimenti dei giudici e rivelando la sua naturale predisposizione per il canto. Chi sa, forse il suo futuro sarà ricco di note musicali e applausi. Sicuramente, la sua partecipazione a Tali e Quali è solo l’inizio di una carriera promettente. E noi non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per questo giovane e talentuoso artista.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

46 minuti ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

19 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago