Bryan Bergamin è uno dei protagonisti emergenti del programma Tali e Quali, spin-off dell’amatissimo Tale e Quale Show. Scopriamo chi è questo giovane talento, la sua età, il suo lavoro, la sua performance come Ultimo e cosa fa oggi.
Chi è Bryan Bergamin
Bryan Bergamin, 20 anni, è uno dei concorrenti di Tali e Quali, uno show di Rai 1 che mette in gioco persone comuni che si cimentano in imitazioni di grandi nomi della musica italiana e internazionale. Bryan, apprendista idraulico di professione, non è un estraneo alla musica. Da bambino, iniziò a cantare in auto con sua madre, Alessandra, dando vita a quella che sarebbe diventata una passione duratura.
Nonostante i suoi genitori si siano separati quando era piccolo, Bryan è descritto come un giovane con la testa sulle spalle. Un ragazzo semplice e pieno di talento, la cui passione per il canto ha finalmente trovato un palcoscenico dove poter essere espressa.
L’imitazione di Ultimo a Tali e Quali
Nel corso del programma, Bryan ha dato prova del suo talento imitando il noto cantautore italiano Ultimo, interpretando la canzone “Vieni nel mio cuore”. Nonostante non abbia mai seguito corsi di canto professionali, la sua performance ha stupito i giudici e il pubblico per l’innegabile talento e la passione che ha saputo trasmettere.
Il suo amico Riccardo, ironicamente, si è dichiarato stufo di ascoltare tutti i suoi “concerti”. Nonostante ciò, è evidente che l’appoggio e l’incoraggiamento dei suoi cari sono stati fondamentali per Bryan, che ha saputo trasformare la sua passione in una performance degna di nota.
Bryan Bergamin oggi
Attualmente, Bryan si definisce single e si sta concentrando sulle sue passioni e sulla sua carriera. Nonostante sia ancora un apprendista idraulico, la sua partecipazione a Tali e Quali ha aperto la porta a nuove opportunità nel mondo della musica e dell’intrattenimento.
Continua a stupire il pubblico con le sue interpretazioni emozionanti, raccogliendo i complimenti dei giudici e rivelando la sua naturale predisposizione per il canto. Chi sa, forse il suo futuro sarà ricco di note musicali e applausi. Sicuramente, la sua partecipazione a Tali e Quali è solo l’inizio di una carriera promettente. E noi non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per questo giovane e talentuoso artista.

