Site icon AmalfiNotizie.it

Tali e Quali 23 giugno è in diretta, registrato o replica? La verità

I migliori anni di Carlo Conti

Facebook

Stasera, 23 giugno, ritorna l’appuntamento con Tali e Quali. Si tratta dello spin-off di Tale e Quale Show, in cui alcune persone sono alle prese con le imitazioni di personaggi che appartengono al mondo dello spettacolo.

Come sappiamo, con la programmazione dei palinsesti estivi, alcune delle principali trasmissioni vanno in pausa e spesso le reti televisive scelgono di puntare sulle repliche dei programmi che sono stati più seguiti dal pubblico nella stagione precedente. Tali e Quali è proprio uno di questi programmi TV su cui dobbiamo soffermarci.

Tali e Quali è registrato o è in diretta?

Molti si chiedono se Tali e Quali sia in diretta o vada in onda con una registrazione in replica. Da questo punto di vista possiamo dire che la trasmissione di questa sera, 23 giugno, è la replica della prima puntata, quella che è stata mandata in onda il 7 gennaio 2023. Infatti il programma ha fatto il suo debutto proprio in quella giornata.

Ti potrebbe interessareCome si sono conosciuti Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti: da non credere

È una produzione che è stata molto importante nella prima serata di Rai 1 e adesso andrà in replica (quindi registrata) per tutta l’estate. Tali e Quali può essere visto in prima serata su Rai 1, a partire da circa le 21:30. Ma, visto che si tratta di repliche, si possono vedere tutte le puntate di questa edizione sulla piattaforma Rai Play. Questa sera la puntata sarà trasmessa anche in live streaming.

Come si svolgerà Tali e Quali stasera, 23 giugno

Tali e Quali ha come protagonisti non dei personaggi famosi, ma delle persone comuni che decidono di mettersi in gioco portando sul palcoscenico le imitazioni degli artisti più importanti della musica italiana e di quella internazionale. Possono contare sulla sala trucco molto attrezzata del programma, che contribuisce a rendere le loro trasformazioni davvero incredibili.

Spesso sono persone comuni che hanno un loro sogno nel cassetto, che è quello di confrontarsi proprio con i loro idoli musicali. Sono previste quattro puntate e per ogni appuntamento saranno undici i concorrenti in gara. Anche in Tali e Quali c’è una giuria, che avrà il compito di valutare quali sono i concorrenti che meritano di arrivare alla finale.

La giuria è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio e ogni sera ci sarà ospite anche un giudice speciale. Per esempio, in questa prima puntata, come già preannunciato, i giudici speciali sono due. Si tratta di Alessia Marcuzzi e Teo Teocoli, che delizierà il pubblico con la sua imitazione di Adriano Celentano. La trasmissione è condotta da Carlo Conti, con la partecipazione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Exit mobile version