Tale quale show: Pierpaolo Petrelli interpreta Irama, i due hanno un segreto in comune?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’amatissimo programma: Tale quale show, condotto da Carlo Conti.

Tra i personaggi famosi che dovranno vestire i panni dei grandi della musica mondiale, c’è anche il modello e ballerino Pierpaolo Petrelli.

Tale quale show: Pierpaolo Petrelli interpreta Irama cos’ hanno in comune i 2 artisti?

Il cast dell’edizione 2021 è molto ricco, per i concorrenti, parteciperanno: Alba Parietti, Federica Nargi, Pierpaolo Petrelli, Biagio Izzo, Ciro Piello, Deborah Jonson Dennis Fantina, Francesca Alotta, I gemelli di Guidonia, Simone Montedoro e Stefania Orlando.

A giudicare gli artisti invece una giuria formata da: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgoglio. Il quarto giudice invece cambierà di puntata in puntata.

Questa sera tra le varie trasformazioni, assisteremo a quella di Pierpaolo Petrelli che vestirà i panni del cantante Irama.

E’ stata una settimana molto dura per il modello perchè come molti sanno Irama ha una voce molto particolare e difficile da imitare. Inoltre i due hanno un’ altezza e una fisionomia molto diversa.

Motivo per il quale di certo lo staff dei truccatori avrà dovuto fare un lavoro molto scrupoloso.

Di certo il supporto tecnico di Emanuela Aureli sarà di grande aiuto all’ex concorrente del Grande fratello vip, che ha voluto mettersi in gioco in questa nuova avventura televisiva.

Scopriamo insieme i punti in comune tra Irama e Pierpaolo Petrelli

I cantanti che i nostri artisti dovranno interpretare verranno scelti in maniera del tutto casuale. Tramite una ruota virtuale che punterà la leggenda musicale che ogni concorrente dovrà imitare nella prossima puntata.

Il giovane Petrelli vestirà i panni di Irama, da una prima analisi sembrerebbe che i due abbiano davvero poco in comune, sia riguardo lo stile di vita che la vita professionale.

L’unica cosa che hanno in comune i due, è il nome Giulia: infatti sia Petrelli che Irama hanno amato “una” Giulia. Irama ha avuto una relazione con Giulia De lellis, terminata qualche mese dopo mentre Pierpaolo Petrelli è tutt’ora fidanzato con Giulia Salemi.