Questa sera andrà in onda su Rai 1 la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il programma verrà nuovamente condotto da Carlo Conti, il quale ci accompagnerà in questo nuovo percorso artistico.
Scopriamo quindi qualche dettaglio in più sulla trasmissione di successo di Rai 1, soffermandoci sul cast della nuova stagione del programma.
Tale e quale Show: di che cosa parla il format di Carlo Conti?
Tale e Quale Show è un programma di Rai 1 che da diversi anni occupa le prime serate, deliziando il pubblico per molte ore.
A condurre la trasmissione Carlo Conti, che guiderà i vari interpreti e ascolterà i loro stati d’animo prima delle loro performance.
A giudicarli dei giudici rinomati che, nel corso delle varie puntate, sono chiamati a stilare delle classifiche basate sulle interpretazioni degli artisti in gara.
Questa posizione è ricoperta da Loretta Goggi, da Cristiano Malgioglio e da Giorgio Panariello. Queste personalità sono volti molto noti nel mondo dello spettacolo( ed è per questo che non mancano mai i momenti di divertimento.
In ogni puntata sarà inoltre presente un quarto giudice misterioso il quale, proprio come gli altri tre, potrà esprimere il proprio parere in merito alle diverse performance.
Ogni concorrente avrà poi la possibilità di elargire 5 punti verso la persona che ha ritenuto più talentuosa. Alla fine di ogni puntata, la classifica permetterà di eleggere un vincitore.
I vari punteggi verranno poi sommati per stilare un’ulteriore classifica, la quale permetterà ai primi dell’elenco di concorrere nella puntata finale.
Leggi anche: Brutto colpo per Antonino Cannavacciuolo: ladri nel suo ristorante di Torino
Tale e Quale Show: il cast della nuova edizione
Da diversi mesi si parla del nuovo cast di Tale e Quale Show e finalmente questa sera avremo modo di assistere alla prima puntata della trasmissione.
A mettersi alla prova quest’anno saranno Rosalinda Cannavò, Valeria Marini, Andrea Dianetti, Gilles Rocca e Francesco Paolantoni.
Prenderanno parte al programma anche Elena Ballerini, Alessandra Mussolini, Valentina Persia, Claudio Lauretta e Antonino Spadaccino.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini esagera: “Ci sono un paio di finocchi”
Troviamo quindi moltissimi ragazzi giovani che non vedono l’ora di sperimentare questa nuova sfumatura della televisione. Alcuni di questi come Rosalinda, Andrea e Antonino sono particolarmente portati per il canto e, quindi, incontreranno meno difficoltà nell’interpretare i cantautori.
Ricordiamo però che la classifica non si basa solo sul talento musicale, ma anche sulla presenza scenica e sulla capacità di riprodurre gli atteggiamenti di chi si imita.
Ancora poche ore e potremo quindi assaporare tutto quello che la nuova stagione di Tale e Quale Show riuscirà ad offrirci.