Tale e quale show, la vera storia di Claudio Lauretta quale sarebbe? Non sono pochi i fan del programma che si chiedono quali siano i dettagli su di lui, cioè sulla sua vita e che vorrebbero capire qual è esattamente la sua età, chi sarebbe la moglie, figli, lavoro e curiosità.
Tale e quale show, la vera storia di Claudio Lauretta: che cosa si sa esattamente su di lui? Non sono pochi a chiederselo, anche perché sono curiosi. In tanti si chiedono se ha figli, se ha una moglie e anche quale sarebbe esattamente la sua professione.
Prima di tutto lo stesso personaggio è nato nel 1970 e per quanto riguarda la città d’origine, questa sembra che sia Novi Ligure. Oltre a questo sembra anche che sarebbe un Vip che di professione è un imitatore, ma non solo.
Non sono mancati infatti importanti traguardi per lui anche per quanto riguarda la recitazione nel campo teatrale, specialmente nel periodo degli anni Ottanta. Proprio in quegli anni infatti lo stesso avrebbe fatto parte anche di alcune compagnie teatrali, ma questo non è tutto.
Pare in effetti che l’uomo abbia svolto anche diversi altri ruoli professionali, come per esempio quello di dj per alcune radio e poi proprio negli anni Novanta circa sarebbe iniziata la carriera da imitatore.
Dal 1992 iniziarono anche le prime apparizioni in TV, su Rai Uno, all’inizio solo nel programma “Piacere Rai Uno” e poi prese ad apparire anche in altre trasmissioni, soprattutto anche ad alcuni eventi importanti.
Uno di questi ad esempio fu il Festival Nazionale del Cabaret nel 1995. Proprio in tale occasione ricevette anche il Premio del Pubblico. Insomma, pare anche che poi lo stesso partecipò persino al programma di Striscia la notizia, nonché al Festival di Sanremo.
Leggi anche: Avete visto come è cambiato Claudio Lauretta a Tale e Quale Show: irriconoscibile
Il suo successo infatti nel corso degli anni divenne sempre più importante e lo stesso divenne un personaggio sempre più conosciuto e ovviamente anche molto apprezzato dal pubblico.
Insomma, pare che intanto anche a Tale e Quale Show il personaggio sia molto apprezzato dai telespettatori. A tantissimi piace seguire le sue esibizioni, così come quelle degli altri concorrenti.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Claudio Lauretta prima di Tale e Quale Show: vi stupirà
In effetti la trasmissione in questione è parecchio seguita, proprio perché ogni settimana i vari partecipanti si mettono alla prova con tante imitazioni differenti e di certo non si tratta di personaggi facili da imitare. Per questo, il pubblico è curioso di sapere quello che accadrà in ogni puntata e soprattutto di vedere anche se chi partecipa saprà imitare il personaggio che gli è stato assegnato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…