Stasera alle 21:20 su Rai Uno torna l’imperdibile appuntamento con Tale e Quale Show: Elena Ballerini stupirà tutti i suoi tantissimi fan con un’incredibile trasformazione.

Durante l’ultima puntata in onda venerdì scorso il primo posto è stato conquistato da una bravissima Rosalinda Cannavò che ha interpretato alla grande Francesca Michelin cantando “Nessun grado di separazione”. Medaglia d’argento proprio per Elena Ballerini con la sua versione di Arisa e terzo gradino del podio conquistato per Valentina Persia nei panni dell’indimenticabile Gabriella Ferri.

Elena Ballerini si trasforma in un personaggio mitico a Tale e Quale Show

In onda dagli studi Fabrizio Frizzi di Rai Uno Carlo Conti condurrà la prossima puntata di Tale e Quale Show. Per l’occasione Elena Ballerini avrà una sfida ardua da compiere: si trasformerà in Barbra Streisand: un compito davvero difficile ma dalla conduttrice genovese si aspettano grandi cose. Nella classifica finale provvisoria la 38enne infatti è già sul podio, sopra di lei ci sono al primo posto Antonino e Gilles Rocca al secondo. I fan faranno fatica a riconoscere la loro beniamina nei panni della bravissima cantante di Brooklyn.

Leggi anche: Tale e Quale Show: la concorrente si rifiuta di fare l’esibizione

La vincitrice della scorsa puntata di Tale e Quale Show Rosalinda Cannavò cercherà di bissare il successo interpretando questa volta la giovane Madame. Valeria Marini sarà Marilyn Monroe mentre Alessandra Mussolini giocherà in famiglia visto che dovrà provare a interpretare la zia premio Oscar Sophia Loren. Samira Lui ci proverà con Grace Jones, Valentina Persia avrà l’incombenza di imitare la cantante dalla voce black Anastacia, Andrea Dianetti sarà Gianni Togni, Gilles Rocca omaggerà la memoria di Franco Califano mentre Claudio Lauretta dovrà interpretare uno dei miti rock della musica italiana, Vasco Rossi.

Leggi anche: Caos a Tale e Quale Show: che gaffe di Carlo Conti

Infine Antonino dovrà “cambiare sesso” vestendo i panni di Loredana Bertè e Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli insieme a un altro personaggio a sorpresa saranno Carreras, Pavarotti e Domingo.