Tale e Quale Show, non finisce qui e torna venerdì 12 novembre con il Torneo dei Campioni. Tra i vari partecipanti, troviamo Gilles Rocca. Uno sguardo alla vita, fidanzata e lavoro.
Tale e Quale Show, Torneo dei Campioni: Chi è Gilles Rocca
Nato a Roma il 12 gennaio 1983, Gilles Rocca è un attore, regista e imprenditore di 40 anni. La sua notorietà è cresciuta in modo inaspettato durante una discussa esibizione sul palco di Sanremo, quando era coinvolto in una litigata tra i musicisti Bugo e Morgan.
Rocca è cresciuto a Roma, dove i suoi genitori gestivano un’azienda di noleggio e assistenza tecnica per strumenti musicali. Questo lo ha portato a entrare in contatto con diverse produzioni Rai, incluso il Festival di Sanremo.
Carriera: dal calcio alla tv
Gilles Rocca è un artista poliedrico, che ha iniziato la sua carriera come calciatore nella Lazio per quattro anni prima di un infortunio che lo ha spinto a cercare nuove vie.
Ha lavorato come attore, recitando in diverse produzioni televisive di successo, tra cui “Carabinieri”, “Don Matteo”, “Distretto di Polizia” e molti altri. Sul grande schermo, ha interpretato ruoli principali in film come “Tre Tre Tocchi” e “Natale a Londra”.
Gilles Rocca ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2021, reality show condotto da Ilary Blasi in Honduras. Oltre al reality della Blasi ha anche partecipato al talent show della Rai con Milly Carlucci Ballando con le Stelle nel 2020, ballando in coppia con Lucrezia Lando. Dopo 10 puntate, è riuscito a conquistare il primo posto nel programma.
Vita Privata di Rocca
Gilles Rocca ha avuto una relazione di 14 anni con l’attrice Miriam Galanti, famosa per il suo ruolo da protagonista nel film “Scarlett” e per le sue esibizioni teatrali. Nel febbraio 2023, Rocca ha annunciato la fine della loro relazione, nonostante l’amore duraturo e il sostegno che aveva sempre dimostrato per la sua fidanzata.
Il ritorno a Tale e Quale Show
A distanza quindi di tempo dalla sua partecipazione al talent show della Rai di Carlo Conti ritorna per disputare il Torneo dei Campioni. Insieme a lui parteciperanno anche Antonino Spadaccino, dell’ex edizione e anche tanti altri di quella attuale come il vincitore Luca Gaudiano.

