Si fanno molte ipotesi sui prossimi concorrenti di Tale e quale show. Già Carlo Conti si sta dando da fare per preparare la prossima edizione del noto programma televisivo. Tutti si chiedono chi farà parte del cast della prossima edizione di Tale e quale show.

Si fanno molte ipotesi, ma ancora non si hanno certezze, perché si tratta soltanto di voci piuttosto insistenti, riguardo alle quali comunque non ci sono conferme ufficiali. Ma nelle ultime ore si è diffusa una notizia davvero incredibile. Vediamo di che cosa si tratta.

Una star internazionale arriverebbe a Tale e quale show

Secondo ciò che ha rivelato il settimanale Nuovo, entrerebbe a far parte del cast di Tale e quale show 2022 l’attore Ronn Moss, famoso personaggio americano che è conosciuto nel nostro Paese soprattutto perché per molti anni ha interpretato il ruolo di Ridge nella soap Beautiful.

Secondo le indiscrezioni che sono emerse, Ronn Moss avrebbe sostenuto pure un provino per partecipare a Tale e quale show. Adesso, dopo aver interpretato il ruolo nella soap opera piuttosto seguita anche in Italia, Ronn Moss sarebbe pronto a nuove partecipazioni sul piccolo schermo.

Tra l’altro c’è un indizio in più su questa presunta partecipazione di Ronn Moss nella nuova edizione del programma Rai che riprenderà a settembre. Qualche giorno fa, infatti, l’attore e sua moglie sono stati visti a Roma, proprio nelle vicinanze del luogo in cui si svolgono i provini per la trasmissione.

Quindi sembrerebbe che Carlo Conti si sia riuscito ad aggiudicare una partecipazione che certo farà piacere ai telespettatori. Ma dobbiamo svelare ancora un’altra prova su questa notizia, prova che ha a che fare con quanto ha raccontato Miriana Trevisan.

Le dichiarazioni di Miriana Trevisan su Ronn Moss

Miriana Trevisan ha rilasciato anche lei un’intervista a Nuovo. Nel corso dell’intervista ha avuto l’occasione di parlare del suo incontro con Ronn Moss. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciata sfuggire anche un piccolo segreto.

Leggi anche: Sapete cosa fanno i Tre Gemelli di Reazione a Catena? Vi stupirà

Infatti, dopo aver elogiato l’attore americano, definendolo una persona splendida, ha detto che proprio Ronn Moss in persona le avrebbe confidato dei dettagli molto interessanti su un nuovo progetto che lo dovrebbe riportare nel nostro Paese a partire proprio da settembre.

Leggi anche: Gelo tra Blanco e Mahmood: cos’è successo veramente tra i vincitori del Festival di Sanremo

Ovviamente Miriana ha specificato che non può rivelare di che cosa si tratta, ma se uniamo a queste rivelazioni della Trevisan le indiscrezioni di cui abbiamo parlato precedentemente, è chiaro che sembra molto probabile che il noto attore interprete di Ridge possa partecipare a Tale e quale show.