Foto Facebook
Nella prossima puntata del 29 settembre di Tale e Quale Show ci sarà una grossa novità per quanto riguarda i giudici con una vecchia conoscenza.
Il 29 settembre 2023, segna il ritorno del noto spettacolo musicale “Tale e Quale Show” su Rai1, una trasmissione che ha riscosso grande successo, divenendo il leader degli ascolti del venerdì sera. Dopo una prima puntata strepitosa, che ha registrato una media di 2.974.000 telespettatori ed il 20,60% di share, il show si prepara ad offrire nuove emozionanti esibizioni dei suoi concorrenti del cast.
Questo show ha conseguito risultati strepitosi, riuscendo a surclassare la fiction di Canale 5 “La voce che hai dentro”. I concorrenti sono pronti a mettersi in gioco imitando vari artisti. Vedremo Maria Teresa Ruta nei panni di Gigliola Cinquetti, Lorenzo Licitra interpretare Harry Styles, Ginevra Lamborghini con un brano di Angelina Mango, Giovanni Scialpi sarà Renato Zero, Jasmine Rotolo come la grande Irene Cara di Flashdance, la coppia Cirilli-Paolantoni nei panni dei fratelli Gibb e molti altri ancora.
Le esibizioni verranno valutate dalla giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e dal sempre frizzante Cristiano Malgioglio. E, sorpresa, in questa puntata il trio sarà affiancato da un quarto giurato, una figura ben conosciuta e amata dal pubblico del venerdì sera di Rai1.
Nella seconda puntata di “Tale e Quale Show 2023“, il quarto giurato sarà il comico Ubaldo Pantani, figura molto apprezzata e conosciuta per le sue imitazioni precise e azzeccate in vari programmi televisivi. Tra le sue imitazioni più riuscite si annoverano quelle di Flavio Insinna e di Massimo Giletti, quest’ultimo, come è noto, sta per fare il suo ritorno in Rai. La presenza di Ubaldo Pantani promette di aggiungere un tocco di vivacità e ironia alla trasmissione, rendendo il programma ancora più variegato e interessante.
Con la conduzione di Carlo Conti, “Tale e Quale Show 2023” promette di essere un appuntamento imperdibile, ricco di divertimento, musica e intrattenimento. La partecipazione di un quarto giurato così carismatico e amato come Ubaldo Pantani non farà che incrementare l’appeal della trasmissione, rendendola una delle offerte televisive più interessanti e seguite del momento.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…