Programmi Tv

Tale e Quale Show, quanto ha guadagnato Jasmine Rotolo: rivelato il cachet

Tale e Quale Show, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti sta riscuotendo un enorme successo. Il talent propone 11 concorrenti che devono immedesimarsi in diversi artisti passati e presenti. Tra i concorrenti abbiamo ritrovato Jasmine Rotolo, figlia d’arte.

Il suo talento spicca tra le varie personalità in gara. Ma quanto ha guadagnato? Svelato il cachet.

Tale e Quale Show, Jasmine Rotolo

Jasmine Rotolo ha dimostrato fin da giovane una forte predisposizione per l’arte, una passione che continua a guidare la sua vita. Da giovanissima, ha coltivato diverse passioni, ma è stata la musica a rubarle il cuore. Ha debuttato con il gruppo Sottotono con diversi brani iconici come Solo lei ha quel che voglio e tante altre canzoni famose.

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show, quanto ha guadagnato Luca Gaudiano: svelate le cifre

La vera svolta nella sua carriera è arrivata quando è stata ingaggiata da Renato Zero come corista e ha partecipato a numerose tournée con il celebre artista. Da quel momento in poi, Jasmine Rotolo ha continuato a brillare nel mondo della musica, raggiungendo persino la finale nella categoria Giovani al Festival di Sanremo nel 2007. Nonostante la sua riservatezza riguardo alla vita privata e sentimentale, la sua vita è trascorsa sotto i riflettori.

Il suo ritorno sul piccolo schermo con Tale e Quale Show è stato accolto con grande entusiasmo fin dal primo momento. Le sue imitazioni hanno stupito una dopo l’altra: Gloria Gaynor, Noemi, Macy Gray e Rihanna. Purtroppo ci sarà un solo vincitore che incasserà il compenso finale. Ma fino ad oggi quanto ha giadagnato?

Svelato il cachet di Jasmine Rotolo

Il vincitore è solo uno ed uno il compenso. Ma ciò che desta interesse è sapere se i concorrenti percepiscono un cachet per le loro performance. Purtroppo la risposta può deludere tanti curiosi. Il premio in denaro è solo per il vincitore, un importo di 30 mila euro. Questa somma sarà devoluta a un’organizzazione non-profit.

Per tutti gli altri concorrenti in gara, purtroppo, non sono previsti compensi o premi in denaro. Questo dato è confermato dal regolamento della Rai. Non ci resta che attendere una nuova ed emozionante puntata per scoprire se riuscirà a portare a casa il titolo di Campione.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago