Valeria Marini è una delle soubrette italiane che ha fatto innamorare milioni di italiani da quando ha messo piede sul palco. La sua simpatia ha saputo catturare l’attenzione del pubblico, ma anche la sua bellezza e sensualità non sono state da meno.

In questo periodo la vediamo protagonista del programma di Carlo Conti Tale e Quale Show. Sapete quanto guadagna da questa esperienza? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi.

Valeria Marini, qualcosa di lei

Valeria Marini nasce nel 1967, più precisamente il 14 di maggio a Roma. Dopo la triste separazione dei genitori, la giovane Valeria si trasferisce a Cagliari, città in cui andrà a vivere con la madre perché originaria di quelle terre. Quando ha terminato gli studi superiori, la Marini torna nella capitale per cercare fortuna nel mondo dello spettacolo.

Inizia a lavorare come modella per poi essere notata da Pierfrancesco Pingitore che le propone il ruolo di prima donna del programma Il Bagaglino. Siamo agli inizi degli anni Novanta. Qui prenderà il posto di Pamela Prati.

Successivamente compare nel film Biga Luna “Bambola “che in quei tempi fece parlare parecchio. Nel 1997 conduce insieme a Piero Chiambretti e Mike Bongiorno la 47esima edizione del Festival di Sanremo per poi continuare una carriera degna di nota fino ai giorni nostri.

Le sue ultime esperienze lavorative, al di la delle ospitate nelle trasmissioni, Valeria Marini le farà in diversi reality show. Infatti, l’abbiamo vista a Temptation Island, L’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip e ora partecipa come concorrente al talent show Tale e Quale Show. Sapete quanto guadagna da questa esperienza?

Quanto guadagna Valeria Marini a Tale e Quale Show?

Valeria Marini è una delle concorrenti di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti e in onda su Rai 1. In molti si chiedono quanto possa guadagnare da questa esperienza e come sempre cerchiamo di svelarvi qualcosa.

Leggi anche: Quanto guadagna Antonino a Tale e Quale Show: le cifre

Purtroppo i compensi degli artisti non sono così facilmente reperibili, soprattutto sul web. Anche in questo caso, come molto spesso accade, non sappiamo quanto Valeria Marini possa aver guadagnato da questa esperienza. Possiamo però farci un’idea sulla base di quanto sappiamo.

Quando ha partecipato al Grande Fratello vip, sembra che abbia guadagnato circa 20 mila euro a settimana ai quali si andavano ad aggiungere 8 mila del bonus dopo l’eliminazione e le presenze in studio. Oltre a ciò, la Marini ha una propria linea di intimo e una collezione di moda che le consentirà di aumentare il guadagno.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Elena Ballerini prima di Tale e Quale Show: vi stupirà

Per questo motivo possiamo ipotizzare che il guadagno a Tale e Quale show possa essere cospicuo anche se non abbiamo una cifra esatta. Non appena avremo notizie certe in merito non mancheremo di farvelo sapere.