screen youtube
La scorsa settimana è terminata la nuova edizione di Tale e Quale Show condotto d carlo conti con la collaborazione dei giudici Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Panariello. Tra gli 11 concorrenti ha vinto Luca Gaudio accaparrandosi il premio finale. ma l’appuntamento col talent non finisce qui, infatti ritorna con il “Torneo dei Campioni”. Quanto guadagna il vincitore?
Luca Gaudiano vince la nuova edizione del talent della Rai. Il cantautore pugliese ha trionfato nell’ultima puntata , andata in onda venerdì 3 novembre, con una performance di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. La sua eccezionale interpretazione ha fruttato a Gaudiano un totale di 435 punti, coronando come il campione della competizione.
Luca Gaudiano non è stato l’unico a distinguersi. Sul secondo gradino del podio si è piazzato Lorenzo Licitra, che ha conquistato 406 punti grazie alle sue incredibili imitazioni. La terza posizione è stata meritatamente assegnata a Ilaria Mongiovì, nonostante il suo trionfo nell’ultima puntata con un’impressionante interpretazione di Liza Minelli, con 401 punti a suo nome.
Il podio si è completato con Jasmine Rotolo al quarto posto, ottenendo 399 punti, seguita da Ginevra Lamborghini al quinto posto, con un totale di 357 punti. Alex Belli si è classificato sesto con 298 punti, mentre Pamela Prati è giunta settima con 289 punti. Maria Teresa Ruta ha guadagnato l’ottavo posto con 273 punti, mentre Jo Squillo è arrivata nona con 258 punti. Chiudevano la classifica Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, entrambi con 183 punti.
Ma l’emozioni continuano. Venerdì 10 novembre, avrà luogo il tanto atteso “Torneo dei Campioni”, dove i migliori interpreti delle ultime due edizioni dello show si sfideranno in un’epica competizione. Gaudiano, Licitra, Mongiovì, Rotolo, Lamborghini, Paolantoni e Cirilli, nonostante il loro ultimo piazzamento, affronteranno Antonino, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Elena Ballerini e Valentina Persia in una sfida per il titolo definitivo.
Ma il successo in “Tale e Quale Show” non si limita alla gloria e alla fama. Sia il vincitore dell’edizione classica sia il vincitore del “Torneo dei Campioni” hanno diritto a un premio di 30 mila euro, da destinare in beneficenza.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…