Tale e Quale Show continua la sua ascesa sul palinsesto riuscendo a catturare il pubblico da casa con audience altissimi. Alla conduzione Carlo Conti e i giudici Panariello, Goggi e Malgioglio. Tra i 10 concorrenti spicca Ilaria Mongiovì. Ma perché questa sera dovrà interpretare Shakira? La verità
Ilaria Mongiovì, nata nel 1993, ha iniziato il suo percorso artistico partecipando al talent show Ti lascio una canzone da bambina, sotto la guida esperta di Lia Minio dell’Accademia Palladium di Favara. Nel 2022, in occasione del ventesimo anniversario del celebre musical Notre Dame de Paris composto da Riccardo Cocciante, è stata scelta per interpretare il ruolo di Esmeralda, dimostrando una grande versatilità che l’hanno resa una delle giovani promesse del panorama artistico italiano.
Ilaria Mongiovì è uno dei concorrenti di questa edizione ed ha già catturato l’attenzione della giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Quest’anno, il palco di Tale e Quale Show”è stato calcato da noti personaggi come Scialpi, Maria Teresa Ruta, Ginevra Lamborghini, Gaudiano, Alex Belli e Jo Squillo.
Nell’ultima esibizione ha dovuto imitare la cantante italiana Arisa, ottenendo plausi e apprezzamenti da parte della giuria. Le sue interpretazioni di artisti internazionali come Noa, Giorgia e Lady Gaga hanno destato entusiasmo non solo tra i giurati, ma anche tra il pubblico, che non ha mai lesinato standing ovation per l’artista.
Una domanda sorge spontanea: perché nella puntata in programma il 20 ottobre, Ilaria Mongiovì dovrà interpretare Shakira? La scelta potrebbe apparire inusuale e persino forzata agli occhi del pubblico. Va sottolineato che le scelte artistiche nel contesto sono il risultato di un processo ponderato da parte degli autori del programma, che mirano a sorprendere e intrattenere il pubblico.
I concorrenti non hanno alcun potere decisionale. Il processo è il risultato delle scelte degli autori. Cerano di assegnare l’artista più nelle corde del concorrente o che credono di riuscire ad interpretare. Non resta, quindi, che attendere con curiosità la prossima esibizione di Ilaria Mongiovì. Questa sera su Rai Uno alle 21:25 e scoprire come questa giovane promessa riuscirà a incarnare la celebre artista colombiana.
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…