Tale e quale show, perché Antonino Spadaccino non ha potuto dire di essere gay nel corso della sua carriera da cantante? Lo stesso ha vinto Amici nel 2005 e ha sempre spiegato che anche se quello è stato un vero e proprio traguardo, la strada per lui è stata davvero tanto in salita.
In effetti a mano a mano che magari voleva produrre brani da dedicare a un ipotetico uomo, tuttavia gli dicevano che a livello di marketing faceva più successo dedicare una canzone a una donna. Insomma, lo stesso avrebbe avuto difficoltà a esporsi proprio perché gli dicevano che il successo lo avrebbe avuto più evitando di esporsi, appunto.
Tale e quale show, perché Spadaccino non ha potuto dire di essere gay?
Tale e quale show, perché Antonino Spadaccino non ha potuto dire di essere gay nel corso della sua carriera da cantante? Pare che il giovane, che ha vinto Amici nel 2005, avrebbe chiaramente detto di aver provato diverse difficoltà per riuscire a scalare la strada del successo.
In effetti molte case discografiche, se magari doveva dedicare dei brani a un uomo, poi gli dicevano che era meglio dedicarli a delle donne per avere più successo. Insomma, sembra che le persone da cui era circondato fossero sempre convinte che per arrivare al pubblico si dovessero seguire degli schemi fissi.
Per quanto riguarda invece Spadaccino, lo stesso, come sottolinea il web, pare che abbia sempre cercato di arrivare alle persone in maniera diversa, ovvero rompendo gli schemi. Lo stesso avrebbe sottolineato infatti che secondo lui sarebbe giusto così.
I dettagli
Insomma, pare che lo stesso, proprio in una recente intervista, abbia anche detto che non avrebbe alcuna intenzione di nascondersi dietro a un dito e questo, il fatto di apparire sempre se stesso, lo avrebbe aiutato nell’apparire una persona trasparente.
Leggi anche: Tale e quale show, chi è Antonino Spadaccino: età, fidanzato, lavoro e vita privata
Non solo, anche perché infatti il giovane avrebbe sottolineato pure che questo lo avrebbe sempre aiutato a ottenere il rispetto. Tuttavia per lui non sarebbe stato facile perché, avrebbe detto, il mondo della TV ricerca persone che hanno un certo fisico e che abbiano determinate caratteristiche.
Leggi anche: Come è cambiato Antonino a Tale e Quale Show: da non credere
In effetti lo stesso quindi avrebbe fatto capire che a volte alcune persone preferiscono che si taccia sul fatto di essere omosessuali, se si vuole raggiungere un certo pubblico, soprattutto quando si fa parte della categoria degli artisti. Secondo il cantante però non avrebbe mai senso nascondersi, anche perché non ci sarebbe proprio alcun senso in tutto questo. Ovviamente molti danno ragione a Spadaccino.