Manca ancora diverso tempo per la partenza della nuova edizione di Tale e Quale Show. Sembra però che siano già iniziati i provini per i prossimi concorrenti. Si vocifera che tra di loro ci saranno dei volti che abbiamo conosciuto in questa ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco per voi le prime indiscrezioni.
Tale e Quale Show, un po’ di storia
Tale e Quale Show è un programma che va in onda in prima serata di Rai1 dal 2012 ed è stato ideato da Carlo Conti, che ne è anche il conduttore, Ivana Sabatini e Leopoldo Siano. La trasmissione si ispira al format spagnolo Tu cara me suena e fin dalla prima edizione ha riscontrato un successo incredibile.
La competizione prevede la partecipazione di undici personaggi famosi intenti a interpretare dei cantanti e i relativi brani musicali dal vivo. Al termine della gara i concorrenti vengono sottoposti al giudizio della giuria composta da tre personaggi famosi che dovrà stilare una classifica. A ogni puntata viene stabilito un vincitore che dovrà devolvere in beneficenza la somma vinta (5 mila euro).
Durante l’appuntamento successivo, la gara riparte e il punteggio proseguirà dai punti accumulati nella serata precedente. Nonostante manchino diversi mesi dall’inizio della nuova edizione, sono partiti i casting dei potenziali concorrenti. Tra di essi troviamo tre volti che hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ecco per voi i nomi.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, sbarca Maria De Filippi per fare la proposta a un naufrago
Dal Grande Fratello Vip a Tale e Quale Show
Mancano diversi mesi alla nuova edizione di Tale e Quale Show, ma sappiamo con certezza che si sono aperti i provini del nuovo cast. Si vocifera che tra di loro saranno presenti alcuni volti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il primo è quello del secondo classificato Davide Silvestri e per lui sarebbe una grande occasione per farsi conoscere anche dal pubblico della rete ammiraglia.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Roger infrange il regolamento: beccato dal medico
Ma non è l’unico nome che ha preso parte al reality di canale 5. Si pensa che un altro concorrente possa essere l’ex attore di Centovetrine, Alex Belli. Oltre che ad essere diplomato al Conservatorio, ha dimostrato anche di saper suonare il pianoforte e di avere ottime capacità canore. Come tesimonianza ci sono le varie esibizioni nella casa più spiata d’Italia, ma anche numerosi post sui social che dimostrano le sue doti.
Infine, il terzo nome papabile è quello di Lulù Selassié. Anche per quanto riguarda la principessa non ci sono dubbi circa la sua passione per la musica e ultimamente sono apparsi dei post sui social che possono far pensare che sia una concorrente della trasmissione di Carlo Conti. Ha infatti affermato che sta lavorando a dei grandi progetti futuri, che però non può rivelare, almeno per il momento. Non ci resta quindi che attendere per scoprirne di più.
