Programmi Tv

Tale e Quale Show, Massimo Lopez si trasforma in Maurizio Costanzo

Tale e Quale Show, edizione 2022, sta ottenendo un certo successo. Al pubblico piacciono le imitazioni che vari personaggi noti del mondo dello spettacolo mettono a punto rifacendosi ai modelli ispiratori di alcuni cantanti, fra i più popolari.

Ormai il format è consolidato e quindi anche stasera, 4 novembre, possiamo vedere in prima serata su Rai 1 il programma condotto da Carlo Conti.

Maurizio Costanzo giudice a Tale e Quale Show

A valutare le imitazioni dei concorrenti di Tale e Quale Show ci sono, come di consueto, alcuni giudici d’eccezione. Si tratta di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. In genere di settimana in settimana questi tre giurati vengono affiancati da un quarto personaggio famoso, sempre nella veste di giurato.

Questa settimana assisteremo a qualcosa di straordinario, perché sarà ospite in studio nella veste di giurato Maurizio Costanzo. Ma chi crede che sia il vero Costanzo si sbaglia di grosso, perché sarà soltanto un’imitazione proposta da Massimo Lopez.

Già ci sono diverse indiscrezioni sul fatto che proprio il “finto” marito di Maria De Filippi parteciperà al programma di Rai 1. Massimo Lopez sicuramente ci farà divertire, imitando più che bene il famoso giornalista e facendo in modo di valutare le esibizioni dei vari cantanti.

Ma Maurizio Costanzo non è l’unico nome fra gli altri giurati speciali che hanno popolato il palcoscenico di Tale e Quale Show. Basti pensare per esempio all’imitazione di Serena Bortone, nei cui panni abbiamo trovato Barbara Foria, o ad Ubaldo Pantani, che ha imitato Mario Giordano, oppure ancora l’imitazione di Jovanotti a cura di Leonardo Fiaschi.

La sfida tra Tale e Quale Show e Viola come il mare

La puntata del 4 novembre di Tale e Quale Show segnerà ancora una volta uno scontro tra Mediaset e Rai. Infatti, mentre su Rai 1 va in onda il programma di Carlo Conti, su Canale 5 è la volta della serie TV Viola come il mare, che ha come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.

Leggi anche: Caos a Tale e Quale Show: che gaffe di Carlo Conti

È una vera e propria sfida del venerdì sera. Fino ad ora la trasmissione di Rai 1 ha visto prevalere su Viola come il mare. Chissà che cosa succederà in questa serata in cui Viola come il mare segnerà l’ultima puntata.

Leggi anche: Tale e Quale Show: la concorrente si rifiuta di fare l’esibizione

I più informati affermano che a prevalere di nuovo sarà sempre la rete ammiraglia della Rai, con lo show condotto da Carlo Conti in cui abbiamo la possibilità di vedere tanti personaggi del mondo dello spettacolo alle prese con varie imitazioni molto coinvolgenti.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

10 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

13 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

16 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

17 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

22 ore ago