Tale e Quale Show si conferma anche in questa edizione come un programma televisivo di grande successo. Il riscontro che sta ottenendo lo show condotto da Carlo Conti è davvero molto elevato, in base a quello che dicono i risultati degli ascolti delle prime tre puntate.

Uno show televisivo sul quale la Rai punta da diverso tempo, che torna con la quarta puntata in prima serata sulla prima rete Rai il 21 ottobre. La produzione, realizzata con la collaborazione di Endemol Shine Italy, permette di assistere a numerose imitazioni effettuate dai protagonisti, che si cimentano nell’interpretazione di personaggi importanti del mondo della musica.

Samira Lui imita Jennifer Lopez

Samira Lui è tra le protagoniste della nuova edizione di Tale e Quale Show che va in onda attualmente su Rai 1. Abbiamo visto la modella partecipare nel corso delle prime tre puntate del programma TV di Carlo Conti, con un percorso che non è stato semplice dal punto di vista delle posizioni in classifica.

Nella quarta puntata, quella del 21 ottobre, Samira Lui avrà il compito di interpretare, con un’imitazione, Jennifer Lopez. Un compito sicuramente impegnativo per la professoressa dell’Eredità.

Samira Lui è nata a Udine nel 1998. Dopo il diploma, la giovane ha scelto di iniziare una carriera nel settore dello spettacolo. Studia Cinema all’Università e nel frattempo partecipa ad eventi e fiere come hostess. Nel 2017 ha raggiunto il terzo posto nella classifica di Miss Italia.

In seguito all’esperienza che Samira Lui ha fatto a Miss Italia, ha iniziato una carriera da modella. Successivamente arriva l’esperienza in televisione, con la partecipazione al quiz Rai L’Eredità. Qui ha il ruolo della professoressa, che in una fase iniziale svolgeva insieme a Ginevra Pisani.

Le imitazioni di Samira Lui a Tale e Quale Show

La prima puntata di Tale e Quale Show ha visto la partecipazione di Samira Lui con un’imitazione nella quale ha interpretato un brano di Corona, The Rhythm of the Night.

Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Samira Lui: età, fidanzato e lavoro

La posizione in classifica è stata in questa occasione la settima, visto che la performance non è stata del tutto apprezzata, almeno per quanto riguarda la parte vocale dell’esibizione.

Nella seconda puntata dello show di Rai 1 Samira Lui ha imitato Rihanna, un’imitazione che le ha permesso di ottenere il settimo posto nella classifica della serata.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Samira Lui prima del successo all’Eredità: vi stupirà

Non è andata molto bene l’imitazione di Gaia, che Samira ha effettuato nella terza serata dello show. Infatti i giudici non hanno apprezzato molto e hanno assegnato alla professoressa dell’Eredità il nono posto della classifica, che corrisponde alla penultima posizione.