La scaletta della serata di Tale e Quale Show del 21 ottobre vede ancora una volta la partecipazione dei personaggi protagonisti dello show. Questi saranno alle prese con le imitazioni, in un’altra edizione di successo del famoso programma televisivo di Rai 1.
Lo show condotto da Carlo Conti è sicuramente tra i programmi TV più visti del momento, anche grazie alla professionalità del conduttore e alla presenza di tanti concorrenti molto bravi, che hanno il compito di imitare cantanti del panorama italiano ed internazionale. L’obiettivo è quello di creare delle imitazioni perfette, sia per quanto riguarda la musica che dal punto di vista dello stile.
Tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show, che i telespettatori possono vedere alle prese con le imitazioni, c’è anche Elena Ballerini. Lei è nata nel 1984 a Genova e fin da piccola ha studiato canto e recitazione. Dopo il diploma, si è iscritta a Scienze Giuridiche all’Università di Genova.
L’esordio in televisione avviene nel 2011, in occasione dell’esibizione come cantante a La terra delle meraviglie. Poi sarà la volta, dopo qualche mese, della partecipazione al programma La TV Ribelle, nel quale ha avuto il ruolo di inviata.
Nel corso della puntata del 21 ottobre, il quarto appuntamento con Tale e Quale Show di questa edizione, Elena Ballerini avrà il compito di imitare Arisa.
Sarà davvero un’esibizione molto interessante, nella quale potremo vedere la conduttrice televisiva cimentarsi nell’imitazione della nota cantante.
Il percorso di Elena Ballerini a Tale e Quale Show è stato molto apprezzato dai telespettatori, che hanno potuto vedere la conduttrice TV alle prese, fino a questo momento, con tre imitazioni molto originali.
Nel corso della prima puntata di Tale e Quale Show, Elena Ballerini ha infatti imitato Olivia Newton Jones, un’imitazione che le ha permesso di raggiungere l’ottavo posto nella classifica provvisoria del programma.
Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Elena Ballerini: età, lavoro, marito e vita privata
Nella seconda puntata abbiamo visto la cantante e conduttrice imitare Antonella Ruggiero, un’esibizione che le ha permesso di ottenere il quarto posto nella classifica di questa serata.
La terza puntata è stata quella della seconda posizione in classifica per Elena Ballerini, conquistata grazie all’imitazione di Celine Dion. Sicuramente si è trattato di un ottimo risultato, che non fa altro che dimostrare la bravura di Elena.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Elena Ballerini prima di Tale e Quale Show: vi stupirà
Avremo, quindi, la possibilità di vedere Elena Ballerini nella prossima puntata alle prese con l’imitazione di Arisa. Vedremo quale sarà il risultato per quanto riguarda la posizione nella classifica della puntata del 21 ottobre di Tale e Quale Show.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…