Brutte notizie per il programma di Carlo Conti Tale e Quale Show in cui venerdì potremo assistere a delle modifiche epocali. Infatti, dopo aver assegnato i vari personaggi da interpretare ai concorrenti, pare che una di loro abbia abbandonato le prove e ha messo in discussione l’esibizione e la presenza di venerdì. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa è successo.
Tale e Quale Show, il programma di punta del venerdì sera
Tale e Quale Show è uno dei quei programmi che ha saputo attirare l’attenzione di quel pubblico che il venerdì sera era indeciso su cosa fare. Carlo Conti con il suo format sta riscuotendo un successo sicuramente sperato, ma non aspettato.
Ebbene, anche quest’anno dopo la lunga pausa estiva, il talent show è uno tra i più visti e il cast scelto è davvero incredibile. Il fatto di proporre vecchi ricordi musicali in veste moderna sta piacendo molto e tra un’esibizione e l’altra, i telespettatori sono divertiti.
Il programma è anche leggero ed è proprio di questo che noi italiani abbiamo bisogno in un momento storico così complesso. Può capitare però che accada qualcosa di inaspettato e in queste ore, Davide Maggio, ha lanciato una bomba su una concorrente. Scopriamo cosa è successo e di chi stiamo parlando.
Leggi anche: Caos a Tale e Quale Show: che gaffe di Carlo Conti
Un concorrente lascia Tale e Quale Show? Ecco cosa è accaduto
In queste ultime ore Davide Maggio ha lanciato un’indiscrezione su una concorrente del talent show, Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. La donna, perché di una donna si tratta, sembra che di punto in bianco abbia abbandonato le prove dell’esibizione e avrebbe minacciato di non presenziare nella puntata di venerdì.
Di chi stiamo parlando? Di Alessandra Mussolini. Sappiamo bene tutti che ci riferiamo ad un’ex attrice e parlamentare, nonché nipote di Benito. Ma non solo. Forse non tutti sanno che sua zia è Sophia Loren e gli autori del programma le avrebbero chiesto di impersonare proprio lei.
Pare che dopo aver accolto la richiesta del programma, Alessandra abbia deciso di abbandonare le prove dicendo che se non le avessero cambiato il personaggio non si sarebbe presentata nella puntata di venerdì.
Leggi anche: Tale e Quale Show, sapete quanto guadagna Alessandra Mussolini: svelate le cifre
In realtà, da Barbara D’Urso, aveva già imitato la zia, ma questa volta ha reagito così. A parlare, è stato l’agente dell’ex parlamentare che ha fatto sapere sui social che potrebbe essere a rischio la sua performance. Chissà se scopriremo il motivo di questa drastica reazione.
Alessandra Mussolini ha abbandonato le prove di #TaleEQualeShow: si rifiuta di imitare sua zia Sophia Loren.
Lo comunica il suo agente sui social.
La Mussolini aveva già imitato la Loren in un programma della D’Urso.(Da davidemaggio) pic.twitter.com/mcQKAvf7sB
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 24, 2022