Tale e Quale Show è un programma che va in onda su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti. Il programma TV di cui stiamo parlando continua ad avere molto riscontro tra il pubblico, che lo segue con passione. Si tratta di una trasmissione dedicata alla musica italiana. La kermesse musicale, però, a differenza di altri eventi di questo genere, prevede che i concorrenti si sfidino imitando personaggi e brani che hanno ottenuto grande successo nel panorama musicale italiano.

Davvero divertente vedere molti personaggi impegnarsi nell’imitazione delle grandi voci della musica italiana, dandoci l’idea di quanto siano bravi e di quanto siano in grado di mostrare il loro talento. Ma scopriamone di più, anche perché alcuni si chiedono per esempio I Gemelli di Guidonia, che rappresentano alcuni concorrenti di Tale e Quale Show, quanto abbiano guadagnato.

Quanto guadagnano i concorrenti di Tale e Quale Show

Per quanto riguarda Tale e Quale Show – Il Torneo, la sfida finale che vede in gara tanti concorrenti tra i più bravi e tra i vincitori delle altre edizioni precedenti, particolare curiosità da parte del pubblico c’è intorno ai guadagni dei concorrenti stessi.

Ti potrebbe interessareLo sapevate che i Gemelli di Guidonia non sono veramente gemelliI Gemelli di Guidonia non sono gemelli

Per quanto riguarda in particolare I Gemelli di Guidonia, non possiamo dire esattamente quanto loro abbiano guadagnato. Però possiamo consultare il regolamento del programma, secondo il quale non esiste un compenso vero e proprio per i concorrenti. Soltanto i diretti interessati conoscono con precisione la cifra che viene data loro.

Naturalmente il cast ha un compenso, ma le cifre non sono state rese note. Può darsi che ogni concorrente ottenga un compenso in base alla popolarità di cui gode.

Sappiamo però quanto guadagna il vincitore del programma, perché per l’edizione di Tale e Quale Show di solito ci sono in palio 30.000 euro, anche se poi dobbiamo dire che il vincitore non intasca direttamente la somma, ma questi 30.000 euro vengono devoluti ad un’associazione benefica che il campione stesso sceglie.

Tale e Quale Show – Il Torneo: che cosa sappiamo

Nello spettacolo di Rai 1 dedicato alla musica italiana e alle imitazioni si sfideranno 12 concorrenti. Si tratta dei primi tre classificati tra i concorrenti uomini e le prime tre classificate prese tra le donne dell’11esima edizione. E poi lo stesso meccanismo si ripete con i concorrenti classificati nella 12esima edizione.

Questi 12 concorrenti si sfideranno come al solito nell’imitare personaggi molto conosciuti della musica. Dovranno essere giudicati da una giuria che è composta da alcuni nomi importanti, come Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio.