Cristiano Malgioglio è, indubbiamente, uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano e internazionale.

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip è stato ospite di molte trasmissioni, riscuotendo grandi consensi da parte del pubblico.

Scopriamo insieme quanto guadagna il celebre artista per la sua partecipazione in veste di giudice a Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: via alla dodicesima edizione

Questa sera, venerdì 30 settembre, partirà la dodicesima edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Lo show, prodotto da Endemol Shine Italy, prevede la messa in onda di otto puntate con la partecipazione di 11 concorrenti.

Nel corso di ogni appuntamento i telespettatori esprimeranno le loro preferenze attraverso gli account Facebook e Twitter del programma musicale.

Le tre performance più apprezzate regaleranno ai concorrenti rispettivamente 5, 3 e 1 punto. Alla fine di ogni puntata Il punteggio più alto proclamerà il campione della stessa.

Per quanto riguarda il vincitore finale, questo verrà annunciato seguendo la classifica generale ottenuta dalla somma dei voti di ogni puntata.

Il cast di questa dodicesima edizione di Tale e Quale Show è formato da sei donne e cinque uomini. Le concorrenti in gara saranno: Rosalinda Cannavò, Alessandra Mussolini, Valentina Persia, Valeria Marini, Elena Ballerini e Samira Lui.

Il cast maschile, invece, è composto da Gilles Rocca, Antonino Spadaccino, Claudio Lauretta, Andrea Dianetti e Francesco Paolantoni. Quest’ultimo sarà affiancato da Gabriele Cirilli nel ruolo di personal coach.

Per quanto riguarda la giuria, sono stati riconfermati Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

I tre giurati saranno affiancati da un quarto giudice imitatore, diverso in ogni puntata dello show. Siete curiosi di sapere quanto guadagna Cristiano Malgioglio per rivestire il ruolo di giudice a Tale e Quale Show? Scopriamolo insieme.

Tale e Quale Show: quanto guadagna Cristiano Malgioglio?

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la notorietà di Cristiano Malgioglio è cresciuta ulteriormente. Il successo riscosso nel reality ha riportato in auge alcuni brani del repertorio musicale dell’artista , tra i quali “Mi sono innamorato di tuo marito”.

Questa esperienza televisiva ha incrementato anche i guadagni di Malgioglio che, pare, abbia percepito un cachet di circa 40.000 euro a puntata.

Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Samira Lui: età, fidanzato e lavoro

Per quanto riguarda il suo ruolo di giudice a Tale e Quale Show, Cristiano è uno dei più irriverenti e sfrontato, pur essendo amato dal pubblico di ogni età.

Dice in ogni occasione ciò che pensa, esprimendo con sincerità il suo parere. Questo lo porta ad apparire come il giurato più esigente e meno buono.

Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Antonino Spadaccino: età, fidanzato e lavoro

Finora l’artista non ha mai rivelato quale sia il suo compenso per la partecipazione a Tale e Quale Show .

Sicuramente si tratta di una cifra molto alta, che potrebbe aggirarsi sulle varie migliaia di euro a puntata. si parla di circa 10.000€ a puntata.