Venerdì sera si è conclusa la serata dedicata al Torneo dei campioni di Tale e Quale show. Questo, dopo il successo dell’ultima edizione, che ha vinto come vincitore assoluto Antonino Spadaccino. A gennaio il programma di Tale e Quale show tornerà nella versione dedicata alle personalità non famose. Pare però che una ghiotta novità stia bollendo in pentola. Ecco che cosa abbiamo scoperto.
Tale e Quale show: un’ultima edizione di successo
Quella che si è appena conclusa è stata una delle edizioni più seguite di Tale e Quale show. A contendersi la vittoria finale sono stati dei concorrenti che si sono dimostrati estremamente preparati. Tra questi, Antonino Spadaccino, Andrea Dianetti, Rosalinda Cannavò, Elena Ballerini e Valentina Persia.
Hanno partecipato all’ultima edizione anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, Valeria Marini, Samira Lui, Gilles Rocca e Claudio Lauretta. Alla fine la vittoria del programma è andata ad Antonino Spadaccino, che si è rivelato un vero talento nel canto e nell’imitazione altrui.
Venerdì scorso, invece, si è tenuto il Torneo dei campioni, che permette ai migliori sei sfidanti di quest’anno di affrontare una gara con i sei concorrenti che l’anno scorso hanno ottenuto un risultato migliore. Si sono quindi esibiti i 12 artisti promettenti, i quali hanno catturato l’attenzione della giuria e del pubblico fin dalle prime note.
Ancora una volta però, a trionfare su tutti è stato Antonino Spadaccino che, oltre ad ottenere il titolo di vincitore dell’ultima edizione del programma, ha conseguito anche quello di campione fra i campioni.
Il nuovo progetto di Tale e Quale show
In più occasioni Carlo Conti ha fatto sapere al suo pubblico che a gennaio sarebbe tornato sulle scene con il programma Tali e Quali show. In questa occasione persone comuni non famose hanno la possibilità di presentarsi se riescono ad imitare un personaggio della tv in maniera più che eccellente.
Leggi anche: Sapete come è diventato famoso Antonino il concorrente di Tale e Quale Show: da non credere
Anche in questo caso avremo modo di assistere ai vincitori di puntata, i quali poi si sfideranno per decretare chi sarà il migliore fra tutti. Quest’anno però la novità è un’altra, in quanto Carlo Conti e i vertici Rai hanno deciso di dedicare una serata a Sanremo.
Più precisamente, saranno due gli appuntamenti che vedranno nascere il programma Tale e Quale show a Sanremo. Questo nuovo format sarà girato a giorni e vedrà confermato il ruolo dei giudici Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Antonino Spadaccino vittoria a Tale e Quale Show: le cifre
A sfidarsi questa volta saranno Valentina Persia, Rosalinda Cannavò, Bianca Guaccero, Valerio Scanu, Paolo Conticini, Alba Parietti, Gilles Rocca, Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando, Andrea Dianetti e Valeria Marini. Molto probabilmente un intervento speciale verrà fatto dai Gemelli di Guidonia e Antonino anche se nulla è ancora stato deciso. Non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni.
Fonte YouTube: Gente Famosa News
