Simone Montedoro è uno dei protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show il programma in onda su Rai1.

La trasmissione condotta da Carlo Conti sta riscuotendo, come di consueto, un grandissimo successo.

Montedoro ha messo in luce sin qui tutte le sue capacità e qualità canore che le sono valse il riconoscimento del pubblico.

Chi è Simone Montedoro

L’ex Capitano Tommasi è nato a Roma nel 1973, la sua passione per il teatro inizia già da bambino, anni in cui partecipa a diverse recite teatrali.

Dopo aver terminate gli studi, si iscrive al laboratorio di Duccio Camerini, iniziando cosi a studiare recitazione in maniera professionale.

Inizia la sua carriera artistica negli anni 90 e debutta in teatro nel 1998. Negli anni seguenti arriva anche il suo esordio televisivo, nelle serie televisive: Il commissario Montalbano e distretto di polizia.

Nel 2008 ha ottenuto il ruolo del Capitano Tommasi in Don Matteo, ruolo che lo ha fatto conoscere ed amare dal pubblico.

Simone Montedoro non è solo un grande attore ma anche un bravissimo showmen, ha partecipato ai programmi, Ballando con le stelle, il cantante mascherato e Tale quale show.

Tra i suoi ultimi progetti lavorativi, c’è la sua partecipazione al programma televisivo in onda su Ra 1: Tale e quale show.

Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Dennis Fantina: età, moglie, figli e lavoro

La vita privata di Simone Montedoro:

Per quanto riguarda la vita privata dell’attore sappiamo che da molti anni è impegnato con l’atleta Lara Carnevale. Con lei ha avuto il suo primo figlio, il piccolo Matteo.

Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Federica Nargi: età, marito, figli e vita privata

Simone Montedoro nel 2004 ha avuto una terribile malattia, il linfoma di hodking, fortunatamente ad oggi sta bene e può dedicarsi alla famiglia e alla sua carriera artistica.

Change privacy settings
×