Il web femminile sta seguendo la scelta dei concorrenti di Tale e Quale Show tra cui ci sarà un “bellissimo” italiano, Gilles Rocca. Si è scatenata la curiosità su chi sia questo personaggio. In realtà lo abbiamo visto già molte volte in televisione, anche se il suo lavoro è quello di regista e fonico.
Bellissimo uomo di 39 anni, si è attirato le simpatie delle telespettatrici ed è per questo che si curiosa sul suo passato e sul suo presente.
Chi è Gilles Rocca? Cos’ha fatto in televisione?
Indubbiamente la bellezza di quest’uomo ne fa un soggetto piuttosto interessante. C’è una curiosità sul suo nome, Gilles. I genitori hanno deciso di chiamarlo in questo modo in onore del grande Gilles Villeneuve che scomparve un mese prima della sua nascita.
Di origini romane, Gilles Rocca ha un passato da calciatore. Ha giocato in alcune squadre importanti, quando era poco più che adolescente. Tra queste troviamo la Lazio. A 21 anni decide di cambiare totalmente vita. Oggi Giles Rocca è un attore e regista, ma anche fonico.
Si appassiona al “dietro le quinte” dello spettacolo. La prima volta che è stato notato, fu per caso. Durante il festival di Sanremo, dove era uno dei fonici, è dovuto intervenire sul palco durante l’esibizione e discussione tra Bugo e Morgan.
Da questo momento, che fu di vero successo, è stato richiesto in alcune trasmissioni tra cui troviamo Ballando con le stelle del 2020. Milly Carlucci lo ha chiesto per essere uno dei partecipanti e divenne poi il vincitore. In quest’occasione si è fatto notare nel piccolo schermo. L’anno avvenire partecipa all’Isola dei Famosi, ma decide di ritirarsi perché l’esperienza è stata troppo stancante, estenuante. In alcune dichiarazioni ha detto che non pensava che fosse un’esperienza tanto estrema.
Durante la sua permanenza sull’isola, ha ammesso che gli mancava terribilmente la fidanzata, Miriam Galanti, attrice, con cui è fidanzato da circa 12 anni.
Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Elena Ballerini: età, lavoro, marito e vita privata
Tale e Quale Show, concorrente tra i più “sexy”
Prossimamente sarà uno dei concorrenti di Tale e Quale Show. Come approda al programma? In realtà la proposta gli è stata fatta direttamente da parte del suo agente sotto richiesta degli autori. L’uomo sta diventando un famoso influencer, ma intanto continua con il suo lavoro.
Leggi anche: Tale e Quale Show, chi è Valentina Persia: età, marito, figli e lavoro
Dato i contratti stagionali, riesce a prendere altri lavori, come ad esempio quello che riguarda le partecipazioni a programmi televisivi. Dopo il provino e il colloquio, non pensava che sarebbe stato contattato, invece gli autori e Carlo Conti sono stati interessati alla sua persona e quindi lo vogliono assolutamente in Tale e Quale Show.