Foto Facebook
Belen torna in televisione su Rai1 a Tale e Quale Show? Scopriamo cosa c’è di vero dietro la notizia che vorrebbe la showgirl come giudice.
Il successo di “Tale e Quale Show“, condotto da Carlo Conti, non accenna a fermarsi. Il programma, che ogni settimana propone ai telespettatori imitazioni di celebri personaggi del mondo dello spettacolo, si riconferma come uno dei punti di forza dell’offerta televisiva della Rai.
Di settimana in settimana, i concorrenti mostrano le loro doti imitative e il talento nel trasformarsi in stelle della musica e dello spettacolo, mentre una giuria d’eccezione li osserva, li commenta e li vota. E in mezzo a tutto ciò, un’indiscrezione sta facendo il giro del web: Belen Rodriguez sarà la nuova giudice del programma?
Attualmente, la giuria di “Tale e Quale Show” è formata da tre grandi nomi dello spettacolo italiano: Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Questo trio ha il compito di commentare e giudicare le performance dei concorrenti, spesso traendo in ballo aneddoti e curiosità legate ai personaggi imitati. Recentemente, un’indiscrezione lanciata da TvBlog ha fatto emergere un nome inaspettato: “Belen Rodriguez“.
Prima che i fan possano esultare all’idea di vedere la famosa showgirl argentina seduta al tavolo della giuria, è necessario fare chiarezza. Secondo quanto riportato, la “Belen Rodriguez” a cui si fa riferimento non è l’originale.
In realtà, il nuovo potenziale membro della giuria sarebbe Amelia Villano, un’imitatrice “tale e quale” a Belen e conosciuta dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a “The Voice of Italy”. Un colpo di scena che ha sicuramente sorpreso molti e che, se confermato, porterà una ventata di novità e originalità nel programma.
Mentre si attende la conferma o la smentita sulla presenza di Amelia Villano nel team dei giurati, la curiosità si sposta anche sui protagonisti del prossimo episodio e sui personaggi che dovranno imitare. Il cast, ricco di talenti e personalità diverse, promette esibizioni memorabili.
Jo Squillo si metterà nei panni della rappresentante di Lista, mentre Ginevra Lamborghini interpreterà la popstar Dua Lipa. Alex Belli avrà il compito di trasformarsi in Rosa Chemical, e Pamela Prati darà vita a Donatella Rettore.
Ma non è tutto: Scialpi ripercorrerà le orme del leggendario Domenico Modugno, e la coppia Paolantoni-Cirilli sorprenderà nel ruolo dei The Tonettes. Il cast sarà completato da Jasmine Rotolo, che interpreterà Sade, Gaudiano nelle vesti di Lewid Capaldi, Maria Teresa Ruta che imiterà Ambra Angiolini, Lorenzo Licitra che si trasformerà in Diodato e, infine, Mongiovi che darà vita a una scintillante Lady Gaga.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…