Tale e Quale Show: anticipazioni prima puntata 14 settembre

Questa sera torna l’appuntamento con il tradizionale varietà condotto da Carlo Conti ovvero Tale e Quale Show. Anche quest’anno i protagonisti del programma saranno 12 personaggi del mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco e cimentandosi con le imitazioni dei grandi della musica e dello spettacolo.

Andrea Agresti ex “Iena”, le cantanti Roberta Bonanno e Alessandra Drusian, le showgirl Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, il cantautore Massimo Di Cataldo, la soubrette Antonella Elia, gli attori Mario Ermito e Giovanni Vernia, Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, e Raimondo Todaro saranno i protagonisti di questa edizione di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: anticipazioni prima puntata

I giudici dell’edizione 2018 di Tale e Quale Show saranno Loretta Gocci che sarà affiancata da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Come sempre, al termine di ogni esibizione, i protagonisti si sottoporranno ai voti della giuria, che dovrà valutare le singole prestazioni attribuendo ad ognuna di esse un voto.

Cava de’ Tirreni: Prossimamente il Trionfo dell’Arte col Palio del Tirreno

Cava de' Tirreni è anche città d'arte. Lo dimostrano le tante manifestazioni ed esposizioni sia presso la Mediateca Marte che presso il Complesso di San...

Alla conduzione ovviamente Carlo Conti. Per scoprire tutte le imitazioni che faranno i protagonisti del programma basta attendere questa sera in prima serata su Rai 1.