Tale e Quale Show: anticipazioni prima puntata 14 settembre

Questa sera torna l’appuntamento con il tradizionale varietà condotto da Carlo Conti ovvero Tale e Quale Show. Anche quest’anno i protagonisti del programma saranno 12 personaggi del mondo dello spettacolo che si metteranno in gioco e cimentandosi con le imitazioni dei grandi della musica e dello spettacolo.

Andrea Agresti ex “Iena”, le cantanti Roberta Bonanno e Alessandra Drusian, le showgirl Matilde Brandi e Guendalina Tavassi, il cantautore Massimo Di Cataldo, la soubrette Antonella Elia, gli attori Mario Ermito e Giovanni Vernia, Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, e Raimondo Todaro saranno i protagonisti di questa edizione di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: anticipazioni prima puntata

I giudici dell’edizione 2018 di Tale e Quale Show saranno Loretta Gocci che sarà affiancata da Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Come sempre, al termine di ogni esibizione, i protagonisti si sottoporranno ai voti della giuria, che dovrà valutare le singole prestazioni attribuendo ad ognuna di esse un voto.

Flavio Insinna: chi è, età, carriera e figli della fidanzata Adriana Riccio

Adriana Riccio è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere la compagna del conduttore Flavio Insinna.Lei nella vita vive lontano dai riflettori è istruttrice di taekwondo e...

Alla conduzione ovviamente Carlo Conti. Per scoprire tutte le imitazioni che faranno i protagonisti del programma basta attendere questa sera in prima serata su Rai 1.