Annunciato finalmente il cast finale dei concorrenti di Tale e Quale Show. Dopo tanti dubbi, Carlo Conti, ha preferito optare per alcuni ex gieffini, ma, in novità assoluta, ha voluto nel programma anche degli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi.

L’iter della scelta che, ogni anno, si ripete a Tale e Quale Show è quello di prediligere alcuni personaggi che in Mediaset hanno fatto parlare di sé. Una sorta di successo con luce riflessa, ma che funziona.

Bocciate le Selassiè: noiose

Le prime a dichiarare che avrebbero partecipato all’edizione in onda su Rai 1 di Tale e Quale Show, il 30 settembre 2022, sono state le principesse Selassiè. Le giovani ragazze, tra cui Jessica, vincitrice di quest’anno del Grande Fratello Vip, erano talmente certe di essere tra i concorrenti che hanno dato l’annuncio attraverso ai social.

Esse si contendevano il “ruolo vacante” con un’altra ex gieffina, cioè Matilde Brandi, famosa ballerina del Bagaglino. Udite, udite, le principessine etiopi sono state “silurate”. Incredibilmente dopo la convocazione e il provino qualcosa è andato storto. Da voci non confermate sembra che alcuni autori, tra cui il direttore artistico e conduttore, cioè Carlo Conti, non sono rimasti soddisfatti da un comportamento di una delle tre.

Torniamo a dire che sono indiscrezioni non ufficiali, voci di corridoio, ma sembra che Lulù Selassiè nella prima convocazione abbia sovrastato le altre rispondendo a domande non rivolte a lei. Dunque già questo non è stato apprezzato. Nel provino poi si è presentata in ritardo adducendo delle scuse. Conosciamo la personalità superficiale e infantile della ragazza, mostrata durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Queste rimangono voci non certe.

Per essere diplomatici, gli autori, hanno parlato di una sovraesposizione delle Selassiè eccessiva, tanto da compromettere la loro esibizione nel programma di Carlo Conti.

Leggi anche: Il ricchissimo mantenimento di Marta Fascina la compagna di Silvio Berlusconi: cifre da capogiro

Tale e Quale Show arrivano i naufraghi dell’Isola dei Famosi

In totale sono 11 i concorrenti. Oltre agli ex gieffini di questa ultima edizione, tornano dei naufraghi. Gilles Rocca che ha partecipato al reality di sopravvivenza e vinto Ballando con le Stelle. Altra ex naufraga è Valentina Persia. A seguire, tra i nomi che spiccano, ci sarà Rosalinda Cannavò e Valeria Marini.

Leggi anche: Francesco Totti, arriva il primo regalo per la nuova compagna Noemi: Ilary reagisce malissimo

Una vera chicca è quella che a Tale e Quale Show parteciperà Samira Lui la professoressa dell’Eredità di quest’anno che ha visto un aumento del suo successo. Donna con buona dialettica e simpatia. Questa è la prima volta che c’è una “valletta” come concorrente e siamo curiosi di vedere le puntate nel prossimo autunno.

Change privacy settings
×