Cresce sempre di più l’attesa del famoso talent Tale e Quale Show 2023, condotto da Carlo Conti insieme ai giudici: Panariello, Goggi e Malgioglio. Il cast è stato annunciato da poco attraverso un post su Instagram dallo stesso conduttore, ma c’è un evento che ha scosso il pubblico. Nella presentazione era stata ufficializzata la presenza dell’ex Suor Cristina, Cristina Scuccia, ma è stato revocato. Il conduttore svela l’assurda motivazione.

Tale e Quale Show 2023, non ci sarà Cristina Scuccia

L’attesa per la nuova edizione di Tale e Quale Show è tanta, il celebre talent show di Rai 1, che mette in gioco le abilità e l’artisticità dei concorrenti che dovranno cimentarsi nella realizzazioni di performance musicali. Ma una notizia ha scosso il pubblico: l’ex suora vincitrice di The Voice nel 2014, Cristina Scuccia, inizialmente annunciata come concorrente, non farà più parte del cast.

Il conduttore del programma, Carlo Conti, ha finalmente rivelato il motivo di questa sorprendente esclusione, gettando luce su una vicenda che ha destato non poca curiosità.

Condizioni inaccettabili: Cristina Scuccia fuori da Tale e Quale Show 2023

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show 2023, chi sono i concorrenti della nuova edizione: i nomitale e quale show 2023 nomi

La notizia dell’esclusione di Cristina Scuccia, dopo essere stata “ufficializzata” come partecipante al talent ha destato non poca curiosità. Durante un’ intervista del conduttore, Carlo Conti, con DiPiùTv, ha rivelato le reali motivazioni che avrebbero portato all’esclusione dell’ex Suora dallo show.

Il conduttore ha rivelato che Scuccia aveva posto delle condizioni particolari durante le trattative contrattuali, che alla fine hanno portato alla sua esclusione. A quanto pare ci sarebbero stati dei “paletti” che il conduttore, non ha potuto accettare, inevitabilmente.

Tra le varie motivazioni, Cristina avrebbe voluto scegliere lei stessa che interprete rappresentare sul palco, sui costumi da indossare in scena ecc. Giustamente, il conduttore se avesse concesso tutto questo a lei, avrebbe dovuto farlo anche per gli altri membri del cast. Pertanto il rifiuto categorico da ambo le parti, con molta serenità. Il conduttore però ribadisce che ci saranno tante altre stelle a brillare sul palco.

Il commento di Malgioglio

Anche il giudice del programma, Cristiano Malgioglio non ha perso tempo a commentare la vicenda. Evidenziano come le scelte dell’ex Suora siano alquanto discutibili. “ .. Non voleva eseguire brani ambigui o di star pop internazionali. Che strano, eppure Like a Virgin di Madonna l’ha eseguito con ancora l’abito da suora.”