Tra i concorrenti del talent Tale e Quale Show 2023, Ginevra Lamborghini, ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, si immergerà in una nuova avventura e al centro ci saranno le sue qualità come artista. Diamo uno sguardo alla vita, e a cosa interpreterà al primo debutto il 22 settembre.
Nata il 25 settembre 1992 a Bologna, Ginevra compie 31 anni quest’anno Fa parte della celebre famiglia Lamborghini, conosciuta per la sua ricchezza. Ha anche altri fratelli tra cui spicca sicuramente Elettra.
Dopo aver conseguito il diploma di maturità, ha inizialmente frequentato l’Università Cattolica di Milano, seguendo un corso in scienze politiche e relazioni internazionali. Ha poi deciso di iscriversi all’Università di Bologna per seguire il corso di Cultura e tecnica del fashion.
Per quanto riguarda la vita privata, poche informazioni sono disponibili su Ginevra Lamborghini. Molti si domandano se abbia un fidanzato, ma attualmente sembra essere single. La sua ascesa nel mondo dello spettacolo avviene con la partecipazione al Grande Fratello Vip, in cui al centro si è posto il suo rapporto con la sorella Elettra.
Una rottura che va avanti dal 2019, e che nemmeno lei, ancora oggi, riesce a comprendere a pieno le motivazioni che l’abbiano spinta al suo allontanamento.
Ginevra lavora nel settore della comunicazione per l’azienda di famiglia ed è anche una promettente cantante. Nel 2020, ha pubblicato il suo primo singolo, “Scorzese”, dopo essere stata notata per alcune cover. Nel 2022, ha lanciato il suo secondo singolo che è combaciato con l’entrata nel GFVP7, condotto da Alfonso Signorini.
Nel 2023, Ginevra ha fatto un’apparizione speciale in “Beautiful”, interpretando il ruolo di PM. Le scene sono state girate a Roma, aggiungendo un altro tassello alla sua crescente carriera professionale, che da cantante si diletta anche sotto i riflettori delle telecamere cinematografiche internazionali.
Nata principalmente come cantante, ha deciso di mettersi in gioco partecipando a Tale e Quale Show 2023 mostrando tutte le sue abilità artistiche: nella prima serata del 22 settembre la vedremo nei panni della bravissima Annalisa.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…