La nuova edizione di Tale e Quale Show prende il via venerdì 22 settembre. Carlo Conti accoglie sul palco del programma di Rai 1 tanti concorrenti che si esibiscono con le imitazioni di famosi cantanti. Tale e Quale Show è arrivato alla tredicesima edizione e negli anni il coinvolgimento da parte dei telespettatori nei confronti del programma è sempre più alto.
L’edizione di Tale e Quale Show 2023 è formata da otto puntate e anche quest’anno i concorrenti si sfidano per mettere a punto delle esibizioni emozionanti, all’insegna dello spettacolo e anche della comicità. Tra i concorrenti c’è anche Gaudiano. Ecco chi è e cosa si sa sul suo lavoro e sulla sua vita privata.
Gaudiano è nato il 3 dicembre del 1991 a Foggia. Il suo vero nome è Luca Gaudiano. La sua carriera artistica è iniziata già da qualche tempo e soprattutto è stata la madre, che si chiama Rosa, che l’ha sostenuto e lo ha appoggiato sempre per quanto riguarda il suo talento musicale. Gaudiano non ha più il padre, che è mancato prematuramente.
L’imitazione che presenta a Tale e Quale Show nella puntata del 22 settembre è quella di Tiziano Ferro. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo si è avuto nel corso del programma TV AmaSanremo, quando il giovane artista ha presentato il suo brano Polvere da sparo.
A proposito di questo singolo, Luca Gaudiano svela un dettaglio molto interessante. Ha detto che il brano è stato scritto proprio la mattina dopo la notte in cui è venuto a mancare suo padre. Era il 28 marzo del 2019. Luca era diretto a Milano e viaggiava sul treno. Poi gli sono venuti in mente i primi versi della canzone. La sua impostazione musicale, secondo Gaudiano, rivela anche speranza.
Molti si chiedono se il cantante di cui stiamo parlando abbia una fidanzata. È difficile rispondere precisamente a questa domanda, perché non ci sono dichiarazioni ufficiali. Però possiamo dire che sul web ci sono diversi rumor, secondo i quali Luca Gaudiano sarebbe legato a livello sentimentale da molti anni. Non si conosce però l’identità di questa giovane.
Oltre al brano Polvere da sparo, per il quale è più noto, al nome di Gaudiano sono legate diverse altre canzoni, come, per esempio, Rossetto, L’ultimo fiore, Rimani e Oltre le onde. Il suo primo album si chiama L’ultimo fiore. Secondo Gaudiano, la malinconia è qualcosa che fuoriesce dall’intreccio di più sentimenti. È come se ci fossero la gioia e la tristezza che si mescolano.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…