Site icon AmalfiNotizie.it

Tale e Quale Show 2023, chi è Jasmine Rotolo: età, fidanzato, lavoro e imitazione 22 settembre

Una delle prossime partecipanti al nuovo torneo di Tale e quale show 2023 è Jasmine Rotolo. Ecco che cosa sappiamo su di lei e sull’imitazione che porterà in scena questa sera.

Chi è Jasmine Rotolo?

Jasmine Rotolo il cui vero nome è Federica è nata a Roma nel 1972 ed è famosa per aver realizzato canzoni quali Nell’angolo e La vita subito. La ragazza non viene riconosciuta dal padre e durante la sua infanzia trascorre lunghi periodi in strutture che le permettono di appassionarsi al mondo della musica e degli strumenti. Al tempo stesso si avvicina anche al canto e alla danza classica. Dopo gli studi decide di partire alla volta dell’Africa dove lavora come assistente turistica, mentre quando torna in Italia si appassiona poi alla musica suonando con band come i Sottotono.

Ha poi collaborato con artisti italiani del calibro di Renato Zero e successivamente si è presentata al Festival di Sanremo con il brano La vita subito, grazie alla quale ottiene un contratto con Sony Music. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non sappiamo nulla in quanto la donna è tremendamente riservata e non ha mai fatto trapelare alcuna informazione sul suo conto.

Chi interpreterà Jasmine Rotolo a Tale e quale?

Ti potrebbe interessareLa Voce che hai dentro, chi ha incastrato Michele: non ha ucciso il padre

Come abbiamo detto prima, Jasmine Rotolo è stata scelta per essere una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e quale show. La donna ha quindi deciso di mettersi alla prova in questo nuovo percorso artistico che permetterà di conoscere il suo bagaglio scenografico sotto diversi punti di vista.

Secondo quanto dichiarato dal web, la donna avrà la possibilità di interpretare Gloria Gaynor, personalità artistica che saprà riprodurre alla perfezione visto le sue grandi qualità artistiche. Non sappiamo ancora quale pezzo porterà sul palco ma siamo sicuri che la sua bravura farà sicuramente breccia nei giudici del programma. Non perdete quindi il primo episodio di Tale e quale show.

Exit mobile version