Tale e Quale Show 16 Novembre Anticipazioni: Tante sorprese per la puntata di questa sera

Torna puntuale come ogni venerdì l’appuntamento con il Tale e Quale Show il programma di successo condotto da Carlo Conti.

Dopo un intensa prima parte, con sette puntate a dir poco emozionanti, che hanno eletto campione Antonio Mezzancella prende il via il cosiddetto “Torneo dei campioni”.

Siamo giunti ormai all’attesa semifinale del programma di Rai 1.

Tale e Quale Show 16 Novembre Anticipazioni

Violenza sulle donne: dalla Regione Campania 5 milioni per case rifugio e centri antiviolenza

La Giunta regionale della Campania ha approvato oggi una delibera che destina più di 5 milioni di euro a sostegno delle donne vittime di...

Alla parte finale del programma di successo di Rai 1, condotto come sempre da Carlo Conti, parteciperanno i primi 4 uomini e le prime 3 donne in classifica dell’ottava edizione.

Nello specifico oltre al vincitore, Antonio Mezzancella, avranno diritto di partecipare al torneo dei campioni: Alessandra Drusian, Roberta Bonanno, Giovanni Vernia, Massimo Di Cataldo, Andrea Agresti e Vladimir Luxuria.

A comporre il parterre, inoltre, alcuni grandi protagonisti della settima ovvero: Valeria Altobelli, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Annalisa Minetti. Per un totale di 12 protagonisti, divisi equamente tra uomini e donne.

Molto atteso il ritorno in studio Antonella Clerici che vestirà nuovamente i panni di giudice al fianco di Loretta Gocci, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Per scoprire cosa accadrà nell’ottava attesissima puntata di Tale e Quale Show non resta che sintonizzarsi in prima serata su Rai 1.