Tale e Quale Show 16 Novembre Anticipazioni: Tante sorprese per la puntata di questa sera

Torna puntuale come ogni venerdì l’appuntamento con il Tale e Quale Show il programma di successo condotto da Carlo Conti.

Dopo un intensa prima parte, con sette puntate a dir poco emozionanti, che hanno eletto campione Antonio Mezzancella prende il via il cosiddetto “Torneo dei campioni”.

Siamo giunti ormai all’attesa semifinale del programma di Rai 1.

Tale e Quale Show 16 Novembre Anticipazioni

Chi è Simone Gianlorenzi il fidanzato di Stefania Orlando. Età e lavoro

Simone Gianlorenzi si è fatto conoscere dal grande pubblico per essere il fidanzato della bellissima Stefania Orlando.Oltre che per la sua relazione con la showgirl...

Alla parte finale del programma di successo di Rai 1, condotto come sempre da Carlo Conti, parteciperanno i primi 4 uomini e le prime 3 donne in classifica dell’ottava edizione.

Nello specifico oltre al vincitore, Antonio Mezzancella, avranno diritto di partecipare al torneo dei campioni: Alessandra Drusian, Roberta Bonanno, Giovanni Vernia, Massimo Di Cataldo, Andrea Agresti e Vladimir Luxuria.

A comporre il parterre, inoltre, alcuni grandi protagonisti della settima ovvero: Valeria Altobelli, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Alessia Macari e Annalisa Minetti. Per un totale di 12 protagonisti, divisi equamente tra uomini e donne.

Molto atteso il ritorno in studio Antonella Clerici che vestirà nuovamente i panni di giudice al fianco di Loretta Gocci, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Per scoprire cosa accadrà nell’ottava attesissima puntata di Tale e Quale Show non resta che sintonizzarsi in prima serata su Rai 1.