A Tale e Quale Sanremo questa sera, 18 febbraio 2023, a quanto pare sarà presente anche Valerio Scanu, che infatti è molto atteso e in tanti si stanno già cominciando a domandare quale cantante dovrà imitare. Come si sa, questa è un’edizione molto speciale della trasmissione, anche perché, sebbene i meccanismi rimarranno gli stessi, e infatti i concorrenti si dovranno sfidare per cercare di imitare un certo personaggi, questa volta non dovranno imitare personaggi televisivi, ma solo cantanti che hanno avuto modo di prendere parte a una o anche a più di un’edizione del Festival di Sanremo.

Oltre a questo e al fatto di domandarsi quali saranno gli altri concorrenti, chi saranno poi i vari personaggi su cui concentrare le varie imitazioni, tanti si chiedono anche quale sia il guadagno di Scanu e degli altri concorrenti, ma rispondere è molto difficile, in quanto non si hanno info certe in merito.

Tale e Quale Sanremo, Valerio Scanu

A Tale e Quale Sanremo a quanto pare Valerio Scanu parteciperà e infatti ci sono già tante persone che sono desiderose di scoprire quale sarà il cantante che lui dovrà imitare. Oltre a questo a quanto sembra poi ci sono anche tantissimi personaggi che invece si chiedono proprio quanto guadagnerà il volto noto della musica, per prendere parte allo Show.

La verità è che non si sa, o meglio, non è nemmeno sicuro che sia davvero presente un salario per i vari concorrenti che partecipano. In effetti ci sono proprio tante voci a riguardo, che non indicano possibili cifre, ma che sostengono che non ci sia un compenso. Altre invece ipotizzano che forse ci sia un compenso, che potrebbe essere lo stesso per tutti quanti.  Non mancano però anche persone che sostengono l’esatto contrario, suggerendo che forse, sempre se esiste, il guadagno potrebbe essere differente da Vip a Vip.

Leggi anche: Tale e Quale Sanremo, quanto guadagna Rosalinda Cannavò: svelato il cachet

I dettagli

L’unica certezza è che è presente un premio che sarà dato al vincitore, ma quest’ultimo dovrà poi a sua volta donarlo a un’associazione Onlus a scelta. Sembra che la cifra del premio sia pari a 30mila euro, ma anche qui non sono presenti proprio certezze, visto che forse, dato che l’edizione di questa volta della trasmissione sarebbe speciale, può darsi che magari ci siano cambiamenti per il montepremi, non si sa.

Leggi anche: Tale e Quale Sanremo, quanto guadagna Bianca Guaccero: svelate le cifre

Non vi è sicurezza nemmeno per quanto riguarda il compenso di Carlo Conti, visto che in effetti lo stesso sembra che abbia un guadagno pari a circa 2 milioni di euro, ma non si sa se tale cifra sia riguardante anche l’edizione che sta per iniziare.

Change privacy settings
×