Valeria Marini è tra i personaggi più conosciuti del mondo dello spettacolo. Attraverso la partecipazione a vari programmi è riuscita a costruirsi una grande carriera fatta di molti successi. Inoltre abbiamo visto sempre Valeria Marini cimentarsi in imprese nuove, come la partecipazione a diversi reality show.
Valeria Marini, infatti, ha partecipato come concorrente, oltre che al Grande Fratello Vip, anche all’Isola dei Famosi. Ma di quali altre tappe è stata composta la carriera di Valeria Marini? E soprattutto, volendo restare nel campo delle curiosità, quanto guadagna la showgirl?
La data di nascita di Valeria Marini è il 14 maggio del 1967. La showgirl è nata a Roma. In seguito al fatto che i suoi genitori si sono separati, è andata a vivere a Cagliari con la madre. Poi è ritornata a Roma durante la sua adolescenza. Già mentre frequentava il liceo, cominciava a fare qualche lavoro nel campo della moda, come modella.
Nel 1990 al concorso Una ragazza per il cinema è arrivata in terza posizione. Ha avuto alcuni piccoli ruoli in diversi film. Valeria Marini ha lavorato anche in teatro, avendo la fortuna di collaborare anche con artisti famosi.
Poi la vediamo nel 1992 e nel 1993 in TV, con la trasmissione Luna di miele e con la fortunata partecipazione alla compagnia de Il Bagaglino. Nel 1997 Valeria Marini è stata accanto a Mike Bongiorno nella conduzione del Festival di Sanremo. Ha recitato in due film usciti in Spagna, riuscendosi a fare apprezzare anche in ambito internazionale.
Nel 2007 ha presentato, insieme a Cristina Chiabotto e a Claudio Amendola, lo show Scherzi a Parte. Poi l’abbiamo vista anche a Domenica In ed è stata una delle concorrenti della nona edizione dell’Isola dei Famosi.
Nel 2016 è stata una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia al Grande Fratello Vip, che allora era condotto da Ilary Blasi. Nel 2020 partecipa di nuovo al Grande Fratello Vip. Nel 2018 con il fidanzato di allora, Patrick Baldassarri, ha preso parte ad un altro reality. Si trattava di Temptation Island Vip.
Leggi anche: Perché Valeria Marini non ha avuto figli: la verità
Valeria Marini stasera, 18 febbraio, partecipa alla prima puntata di Tale e Quale Sanremo. Si accresce ancora di più, quindi, la sua popolarità. Ma quanto guadagna con esattezza la showgirl? Considerando la sua carriera, si tratterebbe di cifre che non sono affatto da sottovalutare.
Leggi anche: Valeria Marini è laureata? La verità sul suo titolo di studio
Per esempio, si sa che per la partecipazione al Grande Fratello Vip Valeria Marini avrebbe preso un cachet incredibile, tra i 40.000 e i 50.000 euro a settimana. Inoltre ricordiamo che la Marini ha partecipato anche a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Anche in questo caso le indiscrezioni dicono che si tratti di un cachet a sei zeri.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…