Tale e Quale Sanremo sta per cominciare, visto che andrà in onda proprio questa sera, 18 febbraio 2023. Prima di tutto si tratta di una grande novità, anche perché in effetti il programma non si è mai concentrato sull’imitazione di personaggi che hanno svolto le loro esibizioni sul famosissimo palco dell’Ariston.

Questa volta invece la trasmissione tanto seguita tenderà a concentrarsi proprio sui volti che hanno lasciato un’impronta importante nella storia della canzone italiana, ma anche allo stesso Festival di Sanremo. Non si sa esattamente quali saranno i cantanti che i vari protagonisti in gara saranno chiamati a imitare, ma di certo va detto che comunque ci saranno proprio tante sorprese e colpi di scena. In molti si chiedono quanto guadagnino i vari concorrenti e in particolare Valentina Persia, che sarà presente nella puntata di oggi

I guadagni a Tale e Quale Sanremo

Tale e Quale Sanremo, quali sono i guadagni dei vari concorrenti? Prima di tuto va detto che è già difficile rispondere, e in particolare dare una risposta su un partecipante ben preciso. Valentina Persia sarà proprio una tra coloro che prenderanno parte alla puntata di oggi, puntata con la quale inizierà quest’edizione particolare del programma tanto amato.

Carlo Conti in effetti sarà chiamato a condurre la sua trasmissione, con la differenza riguarda il fatto che le imitazioni saranno solo ed esclusivamente inerenti a personaggi che si sono esibiti a Sanremo, e non saranno imitati solo coloro che si sono esibiti nell’edizione che si è conclusa da pochi giorni, ma anche coloro che hanno avuto modo di esibirsi nelle edizioni passate.

In tanti sono curiosi di scoprire molti dettagli in merito e sono anche molto curiosi di sapere quanto sarebbe il guadagno di alcuni concorrenti, visto che alcuni infatti non fanno altro che chiedersi quanto sarebbe il loro compenso, sempre se dovesse esserne presente uno.

Leggi anche: Chi è il compagno di Valentina Persia: nome, età, figli, lavoro e vita privata

I guadagni possibili

È molto difficile rispondere, come già accennato, anche perché non sono presenti proprio voci in merito, nemmeno dicerie, che possano effettivamente spiegare a quanto ammonterebbe il guadagno di chi partecipa allo show in questione. In più non si conoscono nemmeno le cifre di coloro che hanno partecipato alle edizioni passate e non si sa neanche se queste dovessero essere state modificate per la speciale edizione riguardante l’imitazione di personaggi di Sanremo.

Leggi anche: Il dolore di Valentina Persia per la morte del compagno

Per questo a quanto pare ci sono solo forti dubbi, ma si sa che chi vincerà riuscirà a percepire 30mila euro, che a quanto pare saranno sempre inviati per fare del bene alle persone bisognose e chi vince potrà scegliere la Onlus a cui dedicare il tutto. Oltre a questo gira voce che i concorrenti non guadagnerebbero nulla, ma ci sarebbe solo in palio il montepremi finale.