Foto Facebook
Questa sera assisteremo alla prima puntata di Tale e quale Sanremo, nuovo spin off di Tale e quale show condotto da Carlo Conti. A questo programma prenderanno parte 13 concorrenti che hanno già avuto l’onore di partecipare alla trasmissione di Rai Uno. A differenza di altri contesti, però, questi dovranno interpretare delle celebrità che nel corso della loro carriera hanno realmente partecipato al Festival di Sanremo. Tra i concorrenti in gara anche Stefania Orlando, la quale è pronta a mettersi in gioco, questa volta per vincere.
Stefania Orlando è una showgirl italiana che ha avuto la possibilità di sperimentare diverse cose nel corso della sua carriera. Dopo aver preso parte al Grande Fratello VIP ha deciso di mettersi nuovamente in gioco partecipando al programma di imitazione di Rai Uno. Era il 2021 quando un’inedita Stefania si cimentava a nel settore dell’imitazione, rivelando un talento che ha sempre tenuto nascosto.
Il canto è sicuramente una prerogativa dell’artista, che ha sempre dichiarato come trascorra parte del suo tempo a cantare con una band di cui è la leader principale. Nel corso delle varie esibizioni abbiamo visto la Orlando interpretare personaggi del calibro di Fiorella Mannoia, Loretta Goggi, Anna Oxa, Blondie, Cher, Mina, Donatella Rettore e Lady Gaga. La bella bionda si è sempre rivelata fra i più bravi della sua edizione ed è per questo che è stata una delle poche donne ad accedere al torneo dei tornei.
Da questa sera in poi, Stefania Orlando avrà nuovamente modo di rimettersi in gioco, tornando a vestire i panni dei personaggi più famosi di Tale e quale Sanremo. In questa occasione, infatti, i vari concorrenti dovranno replicare le movenze di chi ha calcato il palco dell’Ariston negli anni trascorsi. È proprio questa la volontà del programma, ovvero quella di celebrare un programma che, come Sanremo, intrattiene il pubblico da moltissimo tempo.
Leggi anche: Tale e Quale Sanremo, quanto guadagna Valerio Scanu: la verità
Non sappiamo ancora chi imiterà questa sera la bellissima Stefania, anche se sicuramente la donna sarà all’altezza della situazione e saprà stupirci come al solito. In merito al cachet che ogni concorrente percepisce per la sua partecipazione allo show di Rai Uno, non si hanno molte notizie. Pare infatti che gli stessi abbiano un piccolo rimborso spese ma non siano stati rivelati dettagli in merito al compenso che ognuno di loro riceve.
Leggi anche: Tale e Quale Sanremo, quanto guadagna Alba Parietti: svelato il cachet
Pare infatti che ogni artista venga pagato sulla base della sua popolarità e sul lavoro accumulato negli anni di carriera. Anche avere un discreto successo agli occhi del pubblico può sicuramente arrecare dei vantaggi, in quanto se si diventa favoriti, il compenso maturato cresce. Stefania Orlando potrebbe quindi guadagnare circa 3.000 € a puntata per la sua partecipazione a Tale e quale Sanremo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…