Bianca Guaccero partecipa a Tale e Quale Sanremo, che per la prima puntata va in onda sabato 18 febbraio su Rai 1. Si tratta del nuovo spin off del programma che ormai è diventato un appuntamento fisso con i telespettatori.
Dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2023, i concorrenti si cimentano nell’interpretazione di alcuni personaggi più significativi della storia del Festival. Quindi possiamo rivedere alcuni volti famosi, tra i quali appunto quello di Bianca Guaccero, nota conduttrice e donna, seppur molto giovane, di una lunga carriera.
Bianca Guaccero ha fatto il suo esordio nelle pellicole cinematografiche quando aveva soltanto 18 anni. Si trattava del film Terra bruciata che è uscito nel 1999. Ha recitato con attori di spicco, come Raoul Bova e Giancarlo Giannini. Ha partecipato a diverse pellicole e serie TV, ma sicuramente quello che più resta impresso ai telespettatori è il ruolo di Carolina che la Guaccero ha avuto nella fiction Capri.
Nel 2008 l’abbiamo vista sul palco dell’Ariston come valletta con Pippo Baudo. Già nel 2015 si è cimentata nella versione “base” di Tale e Quale Show. Si tratta di un successo che in molti ricordano con affetto. Ma poiché Bianca Guaccero è particolarmente popolare e adesso si sa che la rivedremo a Tale e Quale Sanremo, in molti fra i telespettatori vorrebbero sapere quanto guadagna.
Ricordiamo, infatti, che la Guaccero dal 2018 è stata al timone anche di Detto Fatto, un programma di successo che ha ereditato da Caterina Balivo.
Molti, quindi, si chiedono quanto guadagni Bianca Guaccero. Ma è impossibile rispondere con esattezza a questa domanda, perché stiamo parlando comunque di un personaggio molto noto. Quindi di solito sono cifre che vengono mantenute private.
Possiamo farci, però, un’idea vedendo i guadagni di altre due conduttrici Rai, che si possono paragonare proprio a Bianca Guaccero. Per esempio, prendiamo in considerazione Caterina Balivo ed Elisa Isoardi. Per loro si presume un guadagno di circa 250.000 euro l’anno.
Leggi anche: Bianca Guaccero spiazza i fan: arriva il dolce annuncio
Quindi possiamo dire che Bianca Guaccero guadagni una simile somma. Ricordiamo, però, a questo proposito che la Rai ha imposto un tetto massimo per i suoi dipendenti che corrisponde a 240.000 euro l’anno. Secondo i ben informati, però, questo target escluderebbe i conduttori.
Leggi anche: Bianca Guaccero si è innamorata: l’annuncio fa sognare i fan
Non dimentichiamo, inoltre, sempre per quanto riguarda le somme guadagnate da Bianca Guaccero, che a quello che lei prende come conduttrice bisogna aggiungere il guadagno delle attività di influencer su Instagram.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…