Alba Parietti è una donna che ha fatto spesso parlare di lei e che da questa sera sarà di nuovo al che centro della scena. Questo perché tornerà a calcare il palcoscenico di Tale e quale, che per l’occasione sarà dedicato a uno speciale di Sanremo. Scopriamo dunque quanto la bellissima showgirl guadagnerà per questa partecipazione a Tale e quale.
Il percorso di Alba Parietti a Tale e quale show
Alba Parietti ha preso parte a Tale e quale show nel 2021. Fin dal primo minuto ha manifestato un grande desiderio di mettersi alla prova, anche se comunque le sue doti nel canto son quel che sono. E’ proprio per questo motivo che lungo il suo percorso è stata più volte intralciata da Cristiano Malgioglio, che non ha mai perso occasione per criticarla. Alba, comunque, ha cominciato ad impegnarsi sempre più e ha affrontato ogni difficoltà senza mai nascondersi dietro niente o nessuno.
Nella prima puntata dello show la Parietti ha imitato la cantante Alice, mettendosi nei panni della stessa durante l’interpretazione della canzone Per Elisa. Successivamente ha cantato Angie di Mike Jagger e Tomorrow di Amanda Lear. L’abbiamo poi ritrovata nei panni di Ornella Vanoni, Patty Pravo e perfino Damiano dei Maneskin. L’ultima puntata, invece, ha visto Alba Parietti trasformarsi in Loredana Bertè e cantare il brano Cosa ti aspetti da me. Nonostante l’impegno e la determinazione mostrati, Alba non ha ottenuto il punteggio necessario per accedere al Torneo dei tornei. A parte questo piccolo inconveniente è stato uno dei personaggi più seguiti di questa edizione e sicuramente la sua presenza nello show verrà ricordata per molto tempo.
Leggi anche: Sapete che lavoro fa Fabio Adami il ricchissimo compagno di Alba Parietti
Quanto guadagna Alba Parietti a Tale e quale Sanremo?
Per la gioia di Cristiano Malgioglio e per tutti quelli che la pensano come lui, Alba Parietti tornerà a Tale e quale proprio questa sera. In prima serata avrà infatti luogo la prima puntata di Tale e quale Sanremo, uno show dedicato all’esperienza della kermesse canora italiana per eccellenza. I concorrenti in gara dovranno portare sul palco alcuni pezzi che hanno caratterizzato la gara più famosa di sempre. Tra questi compare anche Alba Parietti.
Leggi anche: Tale e Quale Sanremo, quanto guadagna Leonardo Pieraccioni come giudice? Le cifre
Sappiamo che il compenso che la Rai elargisce ai concorrenti varia in base alla loro popolarità e al successo riscontrato nel pubblico. Alba, nonostante non sia molto brava nel canto, è comunque un talento per quanto riguarda la sua carriera ed è sicuramente fra i favoriti di sempre. Proprio per questa ragione potrebbe arrivare a percepire circa 5.000 € a puntata.
