Maria Teresa Ruta si è infortunata durante le prove di Tale e Quale Show ed è stato costretto a lasciare la trasmissione.

Gli infortuni che scuotono il cast

Recentemente, Maria Teresa Ruta ha subito un infortunio che l’ha vista costretta a fermarsi per una settimana a causa di una frattura a una costola. Un incidente spiacevole che ha preoccupato i fan e ha portato alla necessità di trovare una soluzione per coprire la sua assenza. La soluzione è stata trovata in famiglia: la figlia Guenda Goria l’ha sostituita, esibendosi al suo posto.

Tuttavia, un altro infortunio ha colpito il cast. Il cantante Scialpi, infatti, è stato costretto a dire addio allo show a causa di un grave infortunio al piede sinistro. A differenza di Ruta, per Scialpi non ci sarà nessuna sostituzione. Questo significa che il programma proseguirà con solamente dieci concorrenti invece degli undici iniziali.

Il ritiro di Scialpi: cosa è realmente accaduto?

Ti potrebbe interessareTale e Quale Show, Maria Teresa Ruta si è infortunata: chi prenderà il suo postotale e quale show 2023 maria teresa ruta

Il ritiro di Scialpi non è stato l’unico colpo di scena della puntata. Durante la diretta del venerdì precedente, il cantante non aveva potuto esibirsi a causa di problemi di voce. Aveva promesso ai telespettatori di recuperare l’esibizione nei panni dei Cugini di Campagna. Sfortunatamente, mentre tornava in camerino, probabilmente a causa degli zatteroni dei Cugini di Campagna, Scialpi ha avuto un brutto scivolone. Questo infortunio, del tutto inaspettato, ha avuto come conseguenza il ritiro del cantante dallo show.

Cosa ci attende nelle prossime puntate?

Nonostante gli imprevisti, “Tale e Quale Show” non perde la sua verve e continua a intrattenere il pubblico. Nella prossima puntata, in programma per venerdì 27 ottobre, i concorrenti assumeranno le sembianze di celebri figure musicali, sia italiane che internazionali. Ad esempio, Jo Squillo si trasformerà in Mina, mentre Ginevra Lamborghini imiterà Madame.

La trasformazione più attesa sarà sicuramente quella di Lorenzo Licitra, che imiterà il Re del Pop, Michael Jackson. Inoltre, nonostante l’assenza di Ruta, il pubblico potrà godere dell’esibizione di Guenda Goria nei panni di Nancy Sinatra.

Novità in vista per la giuria

La giuria, sempre attenta e critica, vedrà qualche cambiamento nel suo panel. Oltre al noto trio Goggi-Malgioglio-Panariello, la presenza di David Pratelli, che interpreterà Christian De Sica, aggiungerà un tocco di novità. Inoltre, Alessia Marcuzzi si unirà al tavolo dei giudici, portando con sé l’entusiasmo e l’attesa per la nuova edizione di “Boomerissima”, che andrà in onda la prossima settimana su Rai 2.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa
Change privacy settings
×