Lia è stata una protagonista di Tailor Made – Chi ha la stoffa. Scopriamo i segreti della sua vita privata e professionale.
Lia in Tailor Made
Tailor Made – Chi ha la stoffa, comunemente noto come Tailor Made, è un noto talent show italiano che mette in competizione sarti amatoriali. La ventottenne vietnamita Lia è stata una delle concorrenti più interessanti. Con una laurea in economia conseguita in Inghilterra e un corso di moda seguito a Milano, Lia ha mostrato una combinazione unica di talento, formazione ed esperienza che l’ha contraddistinta nel programma.
Background di Lia
Lia, nata e cresciuta in Vietnam, si è spostata in Inghilterra per i suoi studi universitari, dove ha conseguito una laurea in Economia. Durante il suo soggiorno in Inghilterra, ha comprato la sua prima macchina da cucire, un acquisto spinto dalla necessità di adattare gli abiti alla sua “taglia piccola”. Questo semplice gesto ha acceso in lei una passione per la moda e la sartoria, che l’ha portata a trasferirsi a Milano per frequentare un corso di moda.
Nonostante la sua dedizione alla moda, Lia trova il tempo per coltivare altri interessi. Nel tempo libero, ama disegnare, suonare il flauto e giocare a badminton. Inoltre, è una grande appassionata di serie TV, che ha influenzato i suoi obiettivi futuri.
L’esperienza di Lia in Tailor Made
Durante la sua partecipazione a Tailor Made, Lia ha dovuto affrontare una serie di sfide di sartoria di varie difficoltà. Ogni settimana, le sue performance sono state valutate dai giudici del programma, che hanno decretato il peggior concorrente basandosi sul risultato delle varie sfide.
Cosa fa oggi Lia
Dopo la sua partecipazione a Tailor Made, Lia ha continuato a perseguire il suo sogno di lavorare nel settore della moda. Non ci sono dettagli precisi sulla sua attività attuale, ma conoscendo la sua passione per le serie TV, non sorprenderebbe se un giorno vedessimo il suo nome nei credits come costumista.
Lia ha anche un sogno per il futuro che va oltre la sua carriera professionale. Come grande appassionata di serie tv, sogna di occuparsi un giorno dei costumi delle produzioni televisive. Inoltre, ambisce a una vita a cavallo tra Milano e la California, combinando la moda di alto livello di Milano con l’energia creativa di Hollywood.
