Tre giovanissimi atleti della Costa d’Amalfi si fregiano di altrettante medaglie. Spedizione proficua per la Thunder Kick Vietri Sul Mare ai campionati interregionali di taekwondo. L’evento il 10 e 11 dicembre. I dettagli.
Oltre cinquanta società provenienti dalle più disparate parti dello Stivale. La Junior Cup di Quiliano (provincia di Savona) consegna il nome di Vietri nell’Olimpo della disciplina giovanile. In Liguria, infatti, anche la società della Città della Ceramica Thunder Kick, unica società campana presente all’evento. Al seguito i giovani Giuseppe Frisella, Giuseppe D’Antonio e Lucio Panza.
Tre giovani promesse del taekwondo, nobile arte marziale coreana, che hanno dato prova di tutte le proprie capacità di fronte ai pari età. Tre medaglie: a Frisella è andato l’oro, mentre per D’Antonio e Panza il terzo gradino del podio è valso il bronzo al collo. Ma, al di là delle medaglie, un’esperienza formativa che lascerà ai giovani un grande bagaglio d’esperienza.
Così la società vietrese:
“I nostri atleti hanno conquistato con tenacia e sudore il podio. Il team è soddisfatto ma il lavoro non si ferma qui. Già da domani inizieremo a pensare ai prossimi impegni di gennaio interregionale Ad Arezzo e Insubria Cup, competizione di altissimo livello con atleti di tutto il mondo“.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…