Site icon AmalfiNotizie.it

Sylvester Stallone ha ceduto ai ritocchini: la trasformazione grazie alla chirurgia estetica

Perché Jennifer Flavin ha chiesto il divorzio da Sylvester Stallone?

Foto Facebook

Quanta vanità c’è nei divi hollywoodiani. Spettegoliamo sempre sulle donne, che rincorrono la perfezione, ma mai degli uomini che hanno l’ossessione per l’eterna giovinezza. Sylvester Stallone è uno di coloro che non disdegnano qualche ritocchino, anzi più di un ritocchino estetico.

Mai pensato che l’interprete di Rocky più che un pugile fosse un pavone, ma a quanto pare, a 74 anni, ora rivela qualche piccolo intervento che ha usato nel corso degli anni e ancora oggi.

Prima il botox e poi il chirurgo

L’attore Sylvester Stallone ha dovuto ammettere che ha fatto ricorso a qualche piccolo intervento chirurgico, limitandosi a dire che erano solo punturine di filler, ma c’è chi è andato in fondo alla questione. Cosa si è scoperto? Tantissimo.

Sylvester Stallone è molto vanitoso. Ha iniziato a fare delle punturine di botox già intorno ai 30 anni, quando era interprete del film che lo ha consacrato a divo internazionale, cioè Rocky. Molti critici accusarono, all’epoca, che l’interprete principale, cioè il protagonista, non era tanto espressivo. Ora sappiamo che era perché usava del botox per eliminare le rughe della fronte, che iniziavano a farsi vedere. Questo “componente” tende a paralizzare e bloccare in muscoli, in modo che essi distendano le rughe e non continuino a provocare dei “solchi” quando si muovono.

Intorno ai 40 anni, Sylvester Stallone ha deciso di iniziare ad usarlo anche per le labbra e per la zona orbitale, rallentando la comparsa delle “zampe di gallina”. Fu poi a 50 anni che ha deciso di usare un nuovo prodotto, sempre iniettato, cioè il filler per avere labbra voluminose e carnose.

Tuttavia non si è fermato qui perché oggi sappiamo che intorno ai 35 anni ha iniziato a sottoporsi a veri e propri interventi chirurgici.

Leggi anche: Perché Jennifer Flavin ha chiesto la separazione da Sylvester Stallone: l’inattesa verità

Cosa si è “rifatto” Sylvester Stallone?

Praticamente si è rifatto tutto. Il viso che oggi vediamo è un’abile costruzione di centri estetici e medici chirurgici. L’attore si è fatto trapianto di capelli per eliminare la stempiatura e la calvizie. Rinoplastica, lifting al volto e al collo. In seguito è passato agli zigomi, che sembrano quelli di una bambola. Blefaroplastica per eliminare le borse sotto agli occhi, per terminare con le labbra che ha preferito gonfiare con delle protesi di silicone.

Leggi anche: “Ho controllato il telefono”: ecco cosa ha trovato Federica Pellegrini sul cellulare di Matteo Giunta

Oggi Sylvester Stallone ha 74 anni ed il suo viso non è stato modificato in modo eccessivo, com’è capitato in tanti altri attori che sono diventati “scherzi della natura”. Tutto sommato sta bene. Però la sua vanità continua ad essere un’ossessione. Ogni settimana si rivolge al suo centro estetico di fiducia per rifare sopracciglia, tinta e rifinire il taglio della barba.

Exit mobile version