Da quanto ha vinto il Grande Fratello Vip 5, si è davvero aperto il mondo per lui. Ovviamente stiamo parlando dell’influencer Tommaso Zorzi che, in realtà, sappiamo bene non essere soltanto un influencer.
Nelle ultime ore sono infatti arrivate delle fantastiche notizie per Tommaso Zorzi. Per il giovane sarebbero pronti altri due nuovi programmi, due nuovi progetti tv molto importanti per lui e anche per la sua carriera appena avviata.
Tommaso Zorzi pronto per due nuovi programmi tv
Dopo Drag race per Tommaso Zorzi sono disponibili tanti altri progetti e tutti meritatissimi visto che il pubblico lo apprezza così tanto per il suo talento naturale. Per l’ormai ex vincitore del Grande Fratello Vip sono in ballo due nuovi programmi televisivi molto importante.
Le due trasmissioni in ballo per Zorzi sarebbero entrambe legate a Discovery e dovrebbero arrivare in onda molto presto. Successivamente, per altro, il pubblico tv non abbonato alla rete potrà guardare i programmi su Real time.
Leggi anche: Clarissa Selassié a L’isola dei famosi solo per conquistare lui…
Ecco i programmi che farà Tommaso Zorzi
Ma che programmi farà Tommaso Zorzi? Il primo è Tailor Made – Chi ha la stoffa?. Questa trasmissione andrà prima in onda su Discovery Plus e successivamente su Real time. Secondo le indiscrezioni sarà disponibile a partire da questa estate e dunque ormai mancherebbero davvero pochi mesi.
Leggi anche: Ultima Fermata rischia di chiudere i battenti: il motivo è incredibile
Il secondo programma in ballo per Tommaso Zorzi sarebbe invece Questa è casa mia. Dovrebbe iniziare ad andare in onda tra poche settimane ed infatti si parla del mese di maggio. La trasmissione altro non è che l’adattamento italiano di This is my house. Uno show in cui i concorrenti in gara dovranno sfidarsi in sartoria.
Insomma, non ci resta che attendere per scoprire tutti gli ulteriori dettagli sui programmi e soprattutto vedere Tommaso Zorzi in questa nuova veste. D’altronde come conduttore piace davvero a tutti.